Le purghe di Bergoglio: “Congedato Gaenswein, il Padre Georg di Ratzinger”

Vox
Condividi!

Bergoglio ha ‘licenziato’ il prefetto della Casa Pontificia, mons. Georg Gaenswein. Lo scrive il giornale conservatore tedesco ‘Tagespost’ secondo il quale il segretario personale di Joseph Ratzinger rimane a capo della Prefettura della Casa Pontificio – ufficio responsabile delle udienze pubbliche del Papa, ma sarebbe esonerato per “poter dedicare più tempo al Pontefice emerito”. Stamani mons. Ganswein non era presente all’udienza generale nell’Aula Paolo VI.

Vox

Alla base della decisione ci sarebbe “la infelice presentazione del libro sul sacerdozio del cardinale Robert Sarah al quale Benedetto XVI ha contribuito con un saggio, che ha inizialmente dato l’impressione che entrambi, il Papa emerito e il prefetto della congregazione per il culto divino, volessero imporre al Papa regnante come risolvere la questione dei ‘viri probati’ proposta dal sinodo sull’Amazzonia“.




4 pensieri su “Le purghe di Bergoglio: “Congedato Gaenswein, il Padre Georg di Ratzinger””

  1. prima o poi si arrivera’ ai preti sposati froci e le suore lesbiche, ma vaffanculo, gia’ lo sono, gia’ lo sono…..! e fanno di tutto per far passare il fatto che sodoma e gomorra furono condannati perchè non erano non erano paesi accoglioni, ma vaffanculo erano froci di merda e rotti in culo, e il Padreterno li ha arsi vivi, e come ha fatto nel passato lo fara’ anche nel futuro ricchioni!

I commenti sono chiusi.