Il piano: governo prepara migliaia di sbarchi e aumenta la paghetta agli immigrati

Vox
Condividi!

“Con tutti i nostri sindaci e governatori stiamo seguendo la diffusione del coronavirus, non solo in Italia. 500 vittime, alla faccia dell’allarmismo di cui mi hanno accusato. Il minimo sarebbe un po’ di cautela in casa nostra, rispetto a chi va e chi viene”. Così il leader della Lega Matteo Salvini, durante la sua ultima diretta Facebook. “Arrivano notizie allarmanti dalla Libia – ha continuato l’ex ministro dell’Interno – Ci sarebbero decine di migliaia di uomini e donne pronti a partire, con un viaggio organizzato dai trafficanti di esseri umani e dagli scafisti. Non voglio fare il cattivo profeta, ma rischiamo di tornare agli sbarchi di decine di migliaia di persone. Rispetto all’anno scorso, sono già aumentati del 700%: la guardia costiera libica non può o non vuole più intervenire per bloccare le partenze”.

“Per rispondere a questa catastrofe umanitaria – ha proseguito Salvini – il governo ha fatto una circolare, mandata alle prefetture, in cui invita a lavorare per aumentare i rimborsi per le strutture che accolgono richiedenti asilo. Da 35 euro al giorno per ogni migrante, noi avevamo ridotto la quota a 21, riportandola alla media europea. Riaprono i porti e i portafogli. E chi viene processato per questo? Io”.

Vox

Riapre la catena di ‘hotel per profughi’ chiamata SPRAR: case, hotel, strutture ricettive e appartamenti destinati all’accoglienza dei clandestini. Basta che chiedano asilo.

VERIFICA LA NOTIZIA
Matteo Salvini l’aveva chiusa, ora il Pd riapre la mangiatoia dello Sprar, la catena di hotel per finti profughi che viene definita Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati. Che per anni ha ospitato centinaia di migliaia di nigeriani, senegalesi, ghanesi, pakistani, bengalesi e tanti altri clandestini che il Pd aveva trasformato in profughi con la famigerata e inesistente in altri Paesi ‘protezione umanitaria’: quella che trasformò Oseghale da clandestino in ‘profugo’. Non hanno vergogna.

Non a caso, questa delirante iniziativa fa il paio con l’idea di rimettere la famigerata protezione umanitaria: devono foraggiare le coop che poi foraggiano il partito.

Il Partito Democratico e il Movimento 5 Stelle – con la sponda di Italia Viva e di Liberi e uguali – avrebbe trovato l’intesa per rimettere in carreggiata il sistema per i profughi, riaprendo la porta al flusso degli scrocconi afroislamici.

Riaprire gli Sprar ci costa 150 milioni di euro

Invece di proseguire nell’apertura dei centri di rimpatrio voluti da Salvini per accelerare le espulsioni – senza è impossibile rimpatriare -, il governo del ribaltone e riapre i centri di accoglienza per foraggiare le coop di partito:

Il motivo di tutto questo è chiaro: riprendere a foraggiare le Coop che poi foraggiano il partito.




2 pensieri su “Il piano: governo prepara migliaia di sbarchi e aumenta la paghetta agli immigrati”

  1. quando lA DESTRA ANDRA’ AL POTERE DOVRA’
    1) CAMBIARE LA COSTITUZIONE
    2) LICENZIARE TUTTI I MAGISTRATI CHE FANNO I SALTI MORTaLI PER INTERPRETARLA A LORO IMMAGINE E SOMIGLIANZA
    3) FARE CAMPI DI CONCENTRAMENTO SENZA FORNI DOVE AMMASSARE STI BEDUINI
    4) TRAGHETTARLI A CASA LORO CON LA FORZE SE NECESSario
    5) accompagnare al confine tutti le sinistre e tutti gli accoglioni che non sono d’accordo
    6) far capire sin da subito che sara’ fatto e che quindi chi non è d’accordo puo’ tranquillamente iniziare ad emigrare in africa

I commenti sono chiusi.