Africano minaccia militari:«Non ho paura della legge italiana, farò cavare gli occhi alle vostre figlie»

Vox
Condividi!

Aveva bussato alla porta della parrocchia di San Pio X a Conegliano per esigere di mangiare. Al rifiuto è andato su tutto le furie e poi all’arrivo dei carabinieri ha letteralmente perso la testa. «Ti uccido e farò togliere gli occhi ai tuoi familiari»: ha urlato ad un ufficiale dell’Arma quando è stato portato in Caserma, mentre si tagliava le braccia con una chiave metallica che poi ha persino tentato di ingoiare.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il marocchino di 25 anni è stato arrestato con l’accusa di resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale.

Rilasciato in tarda mattinata, nei suoi confronti è stata emessa la misura cautelare del divieto di dimora a Conegliano.

Vox

Da tempo in Italia, dove sbarca il lunario facendo il venditore ambulante, il 25enne vive come come un senza dimora.

Ha minacciato i militari: «Non ho paura della legge italiana, io vado tranquillamente in galera ma poi mi saprò vendicare»: ha gridato facendo il gesto del taglio della gola. “Hai delle figlie femmine?” ha poi chiesto in tono sfida ad un altro dei miliari, aggiungendo: “Io farò cavare gli occhi ai tuoi familiari”. Neppure una notte in cella di sicurezza lo ha calmato. Stamattina infatti ha nuovamente opposto resistenza mentre veniva caricato in macchina per essere condotto in Tribunale per l’udienza.

E lo hanno rilasciato. Ha ragione lui a non avere paura.




5 pensieri su “Africano minaccia militari:«Non ho paura della legge italiana, farò cavare gli occhi alle vostre figlie»”

  1. E certo che non ha paura della legge italiana, che soprattutto con gli immigrati che delinquono è particolarmente misericordiosa. Questo marocchino inoltre cosa faceva, l’ambulante? Uhm volete vedere che senza la sua presenza l’economia italiana va al collasso! Oops! Chiedeva cibo ad una parrocchia, peraltro luogo di culto cattolico non islamico. Vada a chiedere carità ad uno degli imam del luogo.

I commenti sono chiusi.