Coronavirus, Cina minaccia l’Italia: “Dovete riaprire le frontiere”

Vox
Condividi!

Dalla Cina arrivano minacce contro il governo italiano. A parlare è tal Hua Chunying, portavoce del ministero degli Esteri.

Vox

Nel corso di un brefieng con i media ha affermato: “Abbiamo notato la risposta dell’Italia a questo focolaio. Speriamo che la parte italiana faccia una valutazione obiettiva, giusta, calma e razionale dell’epidemia, e comprenda e sostenga gli sforzi del governo cinese per contenerla e controllarla. Le misure pertinenti da adottare dovrebbero essere in linea con le raccomandazioni dell’Oms, non superare livelli ragionevoli, evitando di incidere sui normali scambi di personale”, ha concluso.




4 pensieri su “Coronavirus, Cina minaccia l’Italia: “Dovete riaprire le frontiere””

    1. Giallino, scusa ancora –
      mi pare di capire che questo tuo paesano dica che il partito ammette che si tratta di una arma biologica, che sono stati gli (((Americani))) e che i morti sono ormai trentamila a fronte di 13 milioni di contagiati.
      Mi puoi confermare la traduzione e le notizie?

      https://twitter.com/Lionmountains1/status/1224529646336634881

      Se poi fosse tutto vero avrei ancora un paio di domande su una cosa che è successa a Los Angeles quest’estate riguardo a Thomas Gilardi e la casa della cultura Guatemalteca.

      1. Guarda Giallino, ti chiedo subito perchè mi sono reso conto che non era estate ma era esattamente il 4 febbraio quindi è segno che ti devo chiedere:

        se è vero che sono gli (((Americani))) ad avervi proposto corona-chan, non è che ci avevate provato prima voi?
        Perchè guarda un po’ questi che atterrano in centro a Los Angeles con un Blackhawk oscurato e le tute di contenimento biologico e si portano via “qualcosa” dal Gilardi building. Sono sospetti, vero? Per caso è un amico tuo che usando un prestanome “latino” affitta la casa della cultura Guatemalteca?

        https://www.youtube.com/watch?v=TuC9kaS15lc

I commenti sono chiusi.