“Matteo Salvini ha perso una grande occasione per spiegare ai palermitani, ai residenti e ai commercianti di Ballarò le sue idee. Evidentemente dovendo scegliere fra twittare in modo compulsivo senza contraddittorio e confrontarsi coi cittadini, ha scelto una molto meno rischiosa fuga”, ha detto il sindaco Leoluca Orlando.
Il leader della Lega ha fatto tappa in Questura, dove prima di entrare ha deposto una corona di fiori per ricordare Dalla Chiesa. Una donna nigeriana di Benin City gli ha chiesto aiuto per le donne sottratte alla prostituzione.
Sulla passeggiata a Ballarò, saltata per le minacce degli africani e dell’estrema sinistra: “Assurdo che un senatore non sia libero di passeggiare per un quartiere, qualsiasi esso sia. Qualcuno (Orlando ndr) crede che alcune zone siano cosa sua. Son contento che almeno stanotte abbiano provveduto a delle pulizie straordinarie mai viste prima.”
Ecco oggi le scene ‘africane’ a Ballarò:
Nigeria? No Palermo, mercato di Ballarò oggi, #sardine, tra una cannetta e una birretta, contestano #Salvini… ma nessuno di questi lavora? #RadioSavana pic.twitter.com/l7piZfzXjC
— RadioSavana #resilienza20 🇮🇹 (@RadioSavana) February 3, 2020
Città di merda da radere al suolo con tutti i loro escrementi