Palermo, africani e teppisti vietano visita Salvini: “Non può entrare” – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
A Ballarò «ci vado quando posso portare qualche proposta concreta. Se mi chiedono di passare in un Commissariato di polizia, do la priorità al Commissariato di polizia, non solo da ex ministro dell’Interno», ha detto il leader della Lega. Allora perchè l’ha annunciato? «Per fare pulire Ballarò», ha risposto in tono scherzoso, poi aggiungendo: «Stanotte mi sono arrivate immagini di una pulizia che il quel quartiere non si vedeva da tempo e quindi il risultato l’abbiamo raggiunto. E poi vado ne quartieri per ascoltare la gente e risolvere problemi e non per far fare casino a chi ha voglia di farlo. Di solito vado in visita senza alcun tipo di problema, penso che siamo in democrazia».

“Matteo Salvini ha perso una grande occasione per spiegare ai palermitani, ai residenti e ai commercianti di Ballarò le sue idee. Evidentemente dovendo scegliere fra twittare in modo compulsivo senza contraddittorio e confrontarsi coi cittadini, ha scelto una molto meno rischiosa fuga”, ha detto il sindaco Leoluca Orlando.

Il leader della Lega ha fatto tappa in Questura, dove prima di entrare ha deposto una corona di fiori per ricordare Dalla Chiesa. Una donna nigeriana di Benin City gli ha chiesto aiuto per le donne sottratte alla prostituzione.

Sulla passeggiata a Ballarò, saltata per le minacce degli africani e dell’estrema sinistra: “Assurdo che un senatore non sia libero di passeggiare per un quartiere, qualsiasi esso sia. Qualcuno (Orlando ndr) crede che alcune zone siano cosa sua. Son contento che almeno stanotte abbiano provveduto a delle pulizie straordinarie mai viste prima.”

Vox

Ecco oggi le scene ‘africane’ a Ballarò:




Un pensiero su “Palermo, africani e teppisti vietano visita Salvini: “Non può entrare” – VIDEO”

I commenti sono chiusi.