Coronavirus, islamici ‘italiani’ festeggiano: “Una punizione per gli infedeli”

Vox
Condividi!

Mentre il coronavirus dilaga in Cina e viene isolato anche in Italia, i musulmani ‘italiani’ esultano. Sulla pagina Facebook Siamo fieri di essere musulmani, infatti, che conta più di 94 mila follower, la pandemia del coronavirus è salutata come la punizione di Allah per gli infedeli.

Questo, dicono, perché in Cina ci sono “1 milione di musulmani Uighuri detenuti in campi di concentramento. La Cina ha trasformato la regione autonoma Uighura dello Xinjiang in qualcosa che assomiglia a un enorme campo di internamento avvolto nella segretezza – una sorta di zona senza diritti”. In allegato, una foto di Xi Jinping con il volto insanguinato.

Il che può anche essere vero. Ed è stata una reazione ai massacri islamici.

Il coronavirus, dunque, è una punizione divina contro la Repubblica popolare cinese ma, a leggere i commenti che esultano per il suo arrivo in Italia, anche per gli italiani ‘infedeli’.

I commenti al post sono tutto un programma: “In effetti è vero, è una punizione di Allà (sic): il virus è originario del serpente, animale associato al demonio. Perciò è collegato anche ad Allà”. Un altro ancora scrive: “Ciò che si semina si raccoglie e ora e il momento che devono raccogliere dopo tutto il male che hanno fatto verso i nostri fratelli e sorelle e verso le creature di Allah”. “A Roma è stato appena isolato il virus. Grazie Dio della vita”.

Vox

“La Cina – osserva un altro utente della pagina -sta raccogliendo ciò che ha seminato e questo è solo l’inizio”. “Allah gli ha mandato un virus che sta uccidendo un sacco di persone, allahu akbar” commenta M.Y. R.S, uno dei fan più attivi della pagina, ne è sicuro: “Questi miscredenti non sanno che devono fare i conti con Dio, eccoli adesso sono loro che vivono nell’angoscia e nella paura, eccoli adesso prigionieri dentro le loro citta. Allah akbar”.

https://www.facebook.com/Alhamdulillahsiamofieridiesseremusulmani/photos/a.407582452674899/2252687308164395/?type=3&__xts__%5B0%5D=68.ARBz4u3jc2RX7Es2b-jTMmbvyoLGZcWwrrkuMGdVCqa2hRDRUxVtAiDITQLMj8Ih8FgRyd0xY1j_QRrEBpHLA2eCHSU3IuUQxdJKonUARQL7KS-Vx6XDLzPAphsD1mawX83huDYafc8Dh_ODdZKTJZwpDtOJAA6WgA7LwRxJLIF4J64dlmaFCOQLcVRzY4XGmErI3H706Ac69XsP7qfoZWIesIHDhL4sAJVoDjJqWcKgqGDxZ79Dat7ovCzcB7Fdt_cmOt-mxBpXpjpvePUw9TamvbpJhIOSuo2wTxt1Ke1pIOIeKJ5uqp0qM1LdAANetThQ_bDW97Df3wZgzGHG-aETrA&__tn__=-R

Facebook, sempre pronto a censurare i sovranisti non chiude la pagina di chi gioisce per la morte di innocenti. Dov’è la Commissione Segre? Dove sono i cacciatori di odio? Dov’è la Postale? Dove siete, tutti, soloni del politicamente corretto, così timidi con gli invasori.

vedo che certa gente ha la memoria corta.Cina, un milione di musulmani Uighuri sono detenuti in campi di…

Posted by Siamo fieri di essere musulmani on Friday, January 31, 2020




3 pensieri su “Coronavirus, islamici ‘italiani’ festeggiano: “Una punizione per gli infedeli””

  1. Che Dio intervenga nelle vicende umane non c’è dubbio, si chiama Provvidenza, e le persecuzioni che subiscono gli Ebrei ne sono la prova pi certa. I tormenti che questi deicidi subiscono ciclicamente altro non sono che i vani tentativi di un Dio amorevole di redimerli aprendoli all’amore verso i loro fratelli non Ebrei, ma come un bambino insolente che non ubbidisce, giu’ cinghiate.

I commenti sono chiusi.