Marocchino armato di motosega sfascia auto e attacca: “Vi taglio la testa, ammazzo tutti”

Vox
Condividi!

Terrore a Farra di Soligo, provincia di Treviso. Un operaio marocchino ha distrutto due auto e ferito con un pesante arnese da falegname prima un collega di lavoro e poi uno dei due titolari dell’azienda. Le due persone colpite sono state ricoverate in ospedale con ferite guaribili in circa trenta giorni.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il marocchino era stato assunto da due giorni tramite un’agenzia di lavoro interinale. Il nordafricano si è impossessato di una grossa e tagliente punta di trapano e l’ha data in testa prima a uno dei proprietari della ditta, per poi scagliarsi contro le auto parcheggiate sul piazzale limitrofo agli uffici dell’azienda. Un pulmino della ditta e una Golf di un rappresentante di vernici sono stati sfasciati dal marocchino in preda al delirio.

Vox

Poi il 30enne nordafricano ha imbracciato una motosega, e mentre cercava di azionarla, ha rincorso colleghi di lavoro e titolari, minacciandoli di morte al grido di: “Vi taglio la testa, vi ammazzo tutti”. Alla scena hanno assistito anche alcuni automobilisti di passaggio.

I militari sono riusciti a bloccare il marocchino prima che portasse a termine il suo proposito.




2 pensieri su “Marocchino armato di motosega sfascia auto e attacca: “Vi taglio la testa, ammazzo tutti””

  1. sto cretino di imprenditore del pd avra’ imparato che si assumono gli italiani? io dico di no?, ad un comunista possono stuprargli la figlia davanti e se lo stupratore e’ un negro o un altro comunista, lui dira’ che non e’ vero

    1. Eh già, ad occhio la motosega é di qualità inferiore alla mia, io avrei accettato il duello poi avrei detto che l’ho scambiato x un ramo secco…

I commenti sono chiusi.