Coronavirus, Salvini accusa governo: “L’avete fatto entrare in Italia”

Vox
Condividi!

Da Milano qualche minuto con voi, mi seguite?

Posted by Matteo Salvini on Friday, January 31, 2020

“Chi ci accusava di sciacallaggio non aveva adeguate informazioni. Come Lega contiamo che il governo verifichi qualsiasi ingresso via terra, via mare, via aereo. Qualcuno al governo ha perso tempo”. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, al termine del Consiglio federale in via Bellerio, a Milano, parlando del virus cinese. “Partiamo – ha aggiunto – dalle emergenze sanitarie, perché oggi ahimè non è una bella giornata. Abbiamo chiesto tutti i controlli e le verifiche necessari. Mi sembra evidente che nei giorni scorsi qualcuno non ha valutato con la tempestività del caso quello che stava arrivando dalla Cina.

Coronavirus, Governo dichiara emergenza nazionale con 10 giorni di ritardo

“Con tutti i nostri sindaci, governatori e assessori alla Sanità siamo sul pezzo. Mi sembra chiaro ed evidente che qualcuno ha perso tempo. Il virus è presente in tutti i continenti e qualsiasi arrivo in Italia deve essere controllato”.

Coronavirus: continuano ad arrivare voli aerei carichi di cinesi – VIDEO

Coronavirus, cinesi avrebbero contagiato dipendente hotel di Roma: 12 casi allo Spallanzani

Nave straniera verso l’Italia con 400 clandestini a bordo: sbarchi +700%, Conte nel panico




2 pensieri su “Coronavirus, Salvini accusa governo: “L’avete fatto entrare in Italia””

  1. Se l’epidemia fosse iniziata a Matera (un posto a caso) il nostro governo avrebbe ammesso qualcosa solo con i morti a bordo strada.

    1. E speriamo sia grave e virulento e che faccia crollare il sistema. Le vedo bene le donne indipendenti da centro sociale nella giungla dell’apocalisse zombi.

I commenti sono chiusi.