Voli illegali per portare più clandestini in Italia: col permesso del PD – VIDEO

Vox
Condividi!

Vergognoso.

Eppure la trasmissione Quarta Repubblica di Porro ha mostrato prove gravissime sui voli aerei clandestini del velivolo dell’Ong Sea Watch.

Ma ancora più grave la presenza del deputato del PD Orfini mentre la portavoce dell’ong, la prezzemolina Linardi, rivelava questo reato:

Annuiva, il ********. In un Paese normale i due sarebbero stati indagati seduta stante. E lui costretto alle dimissioni, se avesse fatto parte di un partito serio e non, invece, in una sorta di branca italiana degli scafisti libici.

Perché un parlamentare che viene a conoscenza di un reato e non lo denuncia, se ne fa non solo complice, commette anche tradimento verso i cittadini che rappresenta.

Certo, non sorprende che Orfini non abbia denunciato. Lui era sulla Sea Watch con altri parlamentari di sinistra quando veniva speronata la motovedetta italiana. Lui è uno di loro.

Vox

Lui e le toghe rosse. Altrimenti li avrebbero già indagati. Altrimenti non sarebbe a piede libero come Rackete.

VERIFICA LA NOTIZIA
Accanto alla prezzemolina della Sea Watch, Linardi, che l’altro giorno ha anche accompagnato la trafficante umanitaria Rackete da Fazio, il deputato del PD Orfini, che avallò lo speronamento mentre era a bordo della Sea Watch:

Parole gravissime. Voli clandestini. E la signorina lo rivela con accanto un parlamentare. Andrebbero arrestati entrambi.

Le puntate precedenti sugli aerei illegali delle Ong:

Gli aerei della Sea Watch, finanziati dalla chiesa tedesca – le ong tedesche sono finanziate sia dagli evangelici che dal Vaticano -, partono dall’Italia per i loro raid aerei in cui millantano naufragi mai avvenuti creando falsi allarmi per imporre l’intervento della nostra Marina.

Prima partivano da Malta, poi vennero sequestrati e dopo la liberazione si sono trasferiti.

VERIFICA LA NOTIZIA
Ne avevamo già parlato. Ma vederlo fa tutto un altro effetto:

Patrioti di Lampedusa: questi partono dal vostro piccolo aeroporto. E c’è solo una rete metallica.

Le ong vanno ‘accecate’. Senza occhi in cielo il traffico è finito. E le uniche basi terrestri da cui possono partire sono Malta e Lampedusa. Cosa aspetta il governo?




2 pensieri su “Voli illegali per portare più clandestini in Italia: col permesso del PD – VIDEO”

I commenti sono chiusi.