Dopo il voto in Emilia Romagna è boom sbarchi: 1.000 imbarcati per l’Italia – VIDEO

Vox
Condividi!

Sono alla fine sbarcati in Italia gli oltre 400 clandestini della nave Ocean Viking, gestita dalla famigerata Ong dei veleni sotto inchiesta:

La Ocean Viking a Taranto con 400 migranti a bordo: diretta video

LIVE La Ocean Viking a Taranto con 400 migranti a bordo

Posted by Local Team on Tuesday, January 28, 2020

E’ il decimo sbarco in Italia dell’ong da quando il Pd è tornato illegittimamente al governo. Quasi 2mila immigrati da settembre.

E sono in arrivo anche gli oltre duecento della catalana Open Arms, nave illegale che non può tornare in Spagna perché verrebbe sequestrata e da mesi è rifugiata in Italia dopo essere stata dissequestrata su ordine del nuovo governo:

Vox

Questo porta ad un vero e proprio boom di sbarchi:

In 7 giorni sono partiti verso l’Italia quasi mille clandestini:

Solo la presenza delle motovedette donate da Salvini alla Libia ha evitato che arrivassero tutti in Italia. Nonostante i tagli voluti da Conte e soci per aumentare il traffico e quindi i clienti per le coop.

E dobbiamo ringraziare anche i turchi:

Loro possono riportare in Libia i clandestini, i nostri militari no. Siamo uno Stato in disfacimento. Come tutti gli Stati europei. E’ tempo di una rivolta. Salvini deve chiamare la piazza. Il tempo del cazzeggio è finito. Questo governo va abbattuto. Forse con le buone non è più possibile.




Un pensiero su “Dopo il voto in Emilia Romagna è boom sbarchi: 1.000 imbarcati per l’Italia – VIDEO”

I commenti sono chiusi.