Coronavirus non ferma gli sbarchi (+600%): mondo chiude frontiere, governo italiano le spalanca – VIDEO

Vox
Condividi!

E’ assalto alle coste italiane. Sono alla fine sbarcati in Italia gli oltre 400 clandestini della nave Ocean Viking, gestita dalla famigerata Ong dei veleni sotto inchiesta:

La Ocean Viking a Taranto con 400 migranti a bordo: diretta video

LIVE La Ocean Viking a Taranto con 400 migranti a bordo

Posted by Local Team on Tuesday, January 28, 2020

E’ il decimo sbarco in Italia dell’ong da quando il Pd è tornato illegittimamente al governo. Quasi 2mila immigrati da settembre.

Questo porta ad un vero e proprio boom di sbarchi:

In 7 giorni sono partiti verso l’Italia quasi mille clandestini:

Solo la presenza delle motovedette donate da Salvini alla Libia ha evitato che arrivassero tutti in Italia. Nonostante i tagli voluti da Conte e soci per aumentare il traffico e quindi i clienti per le coop.

E dobbiamo ringraziare anche i turchi:

Vox

Loro possono riportare in Libia i clandestini, i nostri militari no. Siamo uno Stato in disfacimento. Come tutti gli Stati europei. E’ tempo di una rivolta. Salvini deve chiamare la piazza. Il tempo del cazzeggio è finito. Questo governo va abbattuto. Forse con le buone non è più possibile.

E le Ong non si fermano. Ormai il Pd ha appaltato a queste organizzazioni illegali il traffico di clandestini verso l’Italia:

Operazione illegale. Visto che la Nato ha dimostrato come sia possibile riportare i clandestini in Libia, perché in Libia non c’è alcuna guerra. Ora, dopo la tregua, nemmeno la faida tra Tripoli e Bengasi:

Nave militare turca riporta in Libia clandestini diretti in Italia – VIDEO

E poi, questi non fuggono dalla Libia: ci vanno per imbarcarsi illegalmente e a pagamento verso l’Italia.

E ricordiamo che la stessa Open Arms è una nave illegale che non può tornare in Spagna perché verrebbe sequestrata e, da mesi, è rifugiata in Italia dopo essere stata dissequestrata su ordine del nuovo governo.

L’accusa di Salvini:

Gli altri Paesi chiudono le frontiere e bloccano i voli, in Italia record di sbarchi (+500%).Faremo di tutto per fermarli.Promesso.

Posted by Matteo Salvini on Wednesday, January 29, 2020

Vista la profonda penetrazione cinese in Africa, è solo questione di tempo. Già vengono segnalati numerosi casi.

Non solo non abbiamo chiuso ai voli dalla Cina, per non danneggiare le multinazionali che hanno delocalizzato lì distruggendo milioni di posti di lavoro qui, ma non blocchiamo nemmeno gli sbarchi di individui di cui non sappiamo nulla. Visto che non vengono certo visitati allo sbarco.




Un pensiero su “Coronavirus non ferma gli sbarchi (+600%): mondo chiude frontiere, governo italiano le spalanca – VIDEO”

I commenti sono chiusi.