ONG VELENI CON 500 CLANDESTINI VERSO ITALIA: GRAZIE BOLOGNA!

Condividi!




4 pensieri su “ONG VELENI CON 500 CLANDESTINI VERSO ITALIA: GRAZIE BOLOGNA!”

  1. Non credo che se avesse vinto la Borgonzoni ci saremmo risparmiati questo carico di negri.
    Comunque, oggi è il giorno dopo quindi parto con la critica: se Salvini invece di citofonare e farsi le foto con gli “immigrati buoni” fosse entrato più a gamba tesa su determinati argomenti forse le cose sarebbero andate meglio.
    In più, per quanto sicuramente meritevole, la Borgonzoni secondo me ha un brutto “linguaggio del corpo” e quindi forse non era la più adatta da presentare ad un pubblico che aveva bisogno di essere rassicurato, specie se avesse lasciato il noto per l’ignoto.

    1. Ribadisco la mia percezione di “prateria a destra”: i 5S sono semplicemente rientrati all’ovile, erano solo zecche travestite ma a destra si cerca ancora qualcuno di sveglio e deciso che non si faccia buttare fuori strada alla prima curva.
      La gente è stufa di pagare tasse che vengono reinvestite in negri.

      1. Oggi poi è anche il giorno dei topi: andare al sinedrio a leccare i topi non porta evidentemente i vantaggi sperati mio caro Matteo. Guarda che il primo che ti sorpassa a destra ti fa fare la fine del bibitaro.

  2. No non ci saremmo risparmiati questo carico umano, ma sarebbe stata posta un’ipoteca seria per evitarne in futuro. Siamo a gennaio, cosa accadrà con la bonaccia primaverile ed estiva con questo governo a pd rafforzato? Chi ci legge, lo sai bene nei forum di sinistra, si masturbano mentalmente pensando a questi carichi non tanto perché gli siano particolarmente simpatici, ma per fare un dispetto ai cosiddetti ‘fascisti’, ma non è nemmeno questo ciò che è grave. E’ gravissimo invece che vogliano disarticolare la nazione con questi carichi, e questo è imperdonabile e dovrà essere giudicato in futuro.

Lascia un commento