Ong straniere verso l’Italia con 300 a bordo: sbarcheranno solo dopo voto in Emilia Romagna

Condividi!

Giornata pescosa per i trafficanti umanitari delle Ong francesi e tedesche. In 5 trasbordi su appuntamento in poche ore, la Ocean Viking e la Alan Kurdi hanno prelevato in Libia oltre 300 clandestini:

Ora a bordo della famigerata Ocean Viking, che ha già scaricato oltre mille clandestini in Italia da quando il PD è tornato al governo, ci sono centinaia di immigrati in attesa.

E così siamo già ad oltre mille clandestini scaricati in Italia (perché anche questi sbarcheranno da noi, ovviamente dopo le elezioni regionali) dall’inizio dell’anno:

Vanno fermati. La cosa vergognosa è che potranno farlo non tutti i cittadini italiani, ma solo quelli residenti in Emilia Romagna:




2 pensieri su “Ong straniere verso l’Italia con 300 a bordo: sbarcheranno solo dopo voto in Emilia Romagna”

  1. Oremus et pro perfidis Judaeis ut Deus et Dominus noster auferat velamen de cordibus eorum; ut et ipsi agnoscant Jesum Christum, Dominum nostrum.
    Omnipotens sempiterne Deus, qui etiam judaicam perfidiam a tua misericordia non repellis: exaudi preces nostras, quas pro illius populi obcaecatione deferimus; ut, agnita veritatis tuae luce, quae Christus est, a suis tenebris eruantur.

Lascia un commento