Soros investe 1 miliardo di euro per indottrinare i vostri figli: vuole trasformarli in ‘sardine’

Vox
Condividi!

Soros investe nell’indottrinamento dei vostri figli. Lo speculatore a Davos: «Stiamo realizzando un network dell’istruzione per sostenere anche gli studenti più in difficoltà nel mondo». Tradotto: comprarli.

VERIFICA LA NOTIZIA

Un miliardo di dollari per contrastare i governi nazionalisti attraverso l’indottrinamento degli studenti. È l’ultima idea a lungo termine di George Soros annunciata dal World Economic Forum di Davos: l’obiettivo è quello costituire un network di università impegnate che si occupino del cambiamento climatico e della difesa della democrazia da “dittatori” come l’arcinemico di Soros, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, da lui definito un “truffatore e un narcisista”. Che detto da lui, ultranarcisista, è davvero comico.

Si chiamerà Open Society University Network: “Come strategia a lungo termine, la nostra migliore speranza sta nell’accesso a un’istruzione di qualità, in particolare un’educazione che rafforzi l’autonomia dell’individuo coltivando il pensiero critico e rimarcando la libertà accademica”.

L’obiettivo reale, trasformarli in sardine:

Vox

C’è Soros dietro le Sardine: “Sconfiggeranno Salvini”

Puttanate. Vogliono indottrinare i vostri figli. L’Ungheria, non a caso, ha cacciato dal proprio territorio la sua ‘università’, in Russia nemmeno ha provato a mettere piede. Va messo fuorilegge.




2 pensieri su “Soros investe 1 miliardo di euro per indottrinare i vostri figli: vuole trasformarli in ‘sardine’”

  1. Vale la pena gabbare il rincoglionito!Facciamogli credere di metter su un mega programma di ricondizionamento mentale e coi soldi ci mettiamo su un esercito di mercenari x rompergli il culo a lui e a tutti i sinistri del globo!

I commenti sono chiusi.