Bonaccini regala i campi ai Rom: potranno restare per sempre – VIDEO

Vox
Condividi!

Il documento della Regione guidata da Bonaccini: i rom e sinti non sono più “nomadi”. La scelta di una legge sulle microaree pubbliche e private che regala i campi nomadi agli zingari e li rende ‘eterni’:

E il PD emiliano ha realizzato a Bologna veri e propri campi nomadi extralusso. Le piazzole avranno tutto l’occorrente: attacchi per l’energia elettrica, acqua potabile e scarico dei reflui civili. Inoltre non mancheranno servizi igienici comuni, illuminazione pubblica, recinzione, cancello e pure l’area verde. Tutto a spese del Comune. Ai sinti che vi andranno a vivere verrà chiesto di trattare con cura l’opera, di rispettare le regole e di pagare l’affitto e le utenze: e fa già ridere così.

La spesa finale sarà di circa 300mila euro per mantenere 30 zingari di etnia sinti. Si tratta di 10mila euro a zingaro. Soldi che la Regione Emilia Romagna e il Comune di Bologna hanno destinato per la realizzazione del programma delle microaree per rom e sinti. Che è un progetto criminale di diffondere il cancro in tutta la città. Quartiere per quartiere. Quasi tutti i soldi arrivano dalla Regione. Da Bonaccini. Che poi taglia la sanità per gli italiani.

Vox

Di seguito le spese in dettaglio calcolate da Alberto Bellotto:

via Gfycat




2 pensieri su “Bonaccini regala i campi ai Rom: potranno restare per sempre – VIDEO”

  1. Io per 200k li faccio tornare tutti nomadi e i soldi che avanzano li devolviamo in beneficenza. Vota Antani per risparmiare.

    1. Ti voto e mi offro di aiutare!Ma può davvero donare terreni pubblici?A che titolo?Certo che i kompagni ci danno fino all’ultimo x fare più danni possibili!
      Tenere bene le opere gli zingari?Non durano un giorno!Queste mosse non le capisco se non che a fare i lavori siano “amici”, é un suicidio elettorale ed uno spreco inutile.

I commenti sono chiusi.