Tunisino uccide donna di 51 anni: ecco i tuoi connazionali, ambasciatore

Vox
Condividi!

Attendiamo una nuova lettera dall’ambasciatore della Tunisia a Roma, Moez Sinaoui

VERIFICA LA NOTIZIA
Commettono così tanti reati, i tunisini in Italia, da rompere le uova nel paniere anche alle bizzarre proteste del loro bizzarro governo, appoggiate dalla nostra bizzarra ‘sinistra’.

Spacciatore tunisino vuole fare causa a Salvini: il 67% dei tunisini è in carcere in Italia

Vox

Proprio mentre infuria la ‘polemica del citofono’, viene arrestato l’ennesimo tunisino: per la morte di una donna 51 anni, uccisa in casa sua a Verona nella notte tra domenica e lunedì scorsi.

A far scoprire il delitto, oggi, è stato un suo conoscente, un tunisino di 41 anni, che si è costituito presentandosi negli uffici della Questura di Genova.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio. E’ ancora da chiarire la dinamica del delitto, che sarebbe avvenuto nel corso di una lite tra i due, la vittima è polacca.. Le indagini sono coordinate in sinergia dalla Procura di Verona e da quella di Genova.




3 pensieri su “Tunisino uccide donna di 51 anni: ecco i tuoi connazionali, ambasciatore”

  1. Non vedo nulla di bizzarro né nel governo tunisino né tra i comunisti nostrani, vedo solo una massa indistinta di stronzi da convogliare nei biodigestori!Tanti italioti vanno in vacanza in tunisia e marocco, io li userei come Mururoa.

    1. E quante ragazze italiane si fanno scopare da egiziani a sharm el sheikh, i coattoni che vanno ‘a sharm’, come lo chiamano loro, ignorando perfino il nome completo della località per non parlare della sua storia.

I commenti sono chiusi.