Soros finanzia i Fratelli Musulmani: vuole distruggere l’Europa cristiana

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
George Soros ha finanziato Alliance Citoyenne, un’associazione francese collegata alla Fratellanza Musulmana, l’organizzazione islamista messa fuori legge in molti Paesi, tra cui l’Egitto. Ma che attraverso l’UCOII ‘governa’ la grande maggioranza delle moschee ‘italiane’. Compresa la grande moschea di Roma.

Voi vi chiederete, perché Soros, invasato laicista delle frontiere aperte, finanzia i Fratelli Musulmani? Per lo stesso motivo per cui finanzia i Radicali in Italia: generare conflitto e distruggere le società dall’interno. Una volta distrutte, lui e la sua élite di globalisti governerà su una poltiglia indistinta di a-cittadini.

L’associazione Alliance Citoyenne in Francia risulta anche partner, oltre che di Soros, degli Étudiants musulmans de France (Emf), considerati la branca studentesca della Fratellanza Musulmana francese al pari dei Jeunes Musulmans de France (Jmf). Entrambe le sigle riuniscono i giovani attivisti dell’Uoif, l’Unione delle organizzazioni islamiche di Francia: organizzazione a sua volta nell’orbita dei Fratelli Musulmani, di stampo islamista radicale. Alliance Citoyenne gode peraltro del sostegno finanziario della città di Grenoble, amministrata da un’alleanza di estrema sinistra formata da Europe-Ecologie Les Verts (i verdi francesi), il Parti de gauche (Partito della sinistra), la Sinistra Anticapitalista e due associazioni locali vicine alla sinistra radicale. Una “cupola” radical chic che così foraggia l’Islam radicale e politico, incompatibile con la società occidentale. Un paradosso per chi si professa campione di laicismo e sostenitore dei diritti Lgbt.

Soros finanzia i ricorsi degli immigrati contro il decreto Salvini

A livello globale, ogni anno, la Open Society di Soros spende 1 miliardo di dollari, il cui 10% viene speso in Europa e il 2,5% in Italia. Insomma, il 25% del budget europeo quelli di Soros lo spendono in Italia, per condizionare il dibattito politico, visto che i soldi finiscono a 28 Ong impegnate sul fronte pro-migranti e pro-censura (il 52% del totale). E che sono solo la punta dell’iceberg:

In Russia le ong finanziate da Soros sono fuorilegge. In Ungheria anche. Forse è tempo. Il dibattito politico non può essere condizionato da speculatori stranieri.




5 pensieri su “Soros finanzia i Fratelli Musulmani: vuole distruggere l’Europa cristiana”

  1. Chi meglio di Barbara Lerner Spectre per spiegarci più chiaramente?

    https://www.youtube.com/watch?v=x2oKhAb1BxI

    “I think there is a resurgence of anti-Semitism because at this point in time Europe has not yet learned how to be multicultural. And I think we are going to be part of the throes of that transformation, which must take place. Europe is not going to be the monolithic societies they once were in the last century. Jews are going to be at the center of that. It’s a huge transformation for Europe to make. They are now going into a multicultural mode and Jews will be resented because of our leading role. But without that leading role and without that transformation, Europe will not survive.”

    Chissà come nasce l’antisemitismo… Strane idee vengono alla gente…

  2. le dissertazioni fin qui fatte sono assolutamente infondate, l’unico vero obiettivo di soros e dei satanisti suoi pari è distruggere la chiesa, nessun miliardario spende proprie e sue sole risorse per far invadere un continente da una massa amorfa di parassiti nulla facenti, lui sa che i negri non hanno voglia di lavorare per cui sono e saranno inutili oggi e domani in una qualsiasi fabbrica, allora come mai una persona da sola spende cifre cosi abnormi per farci invadere? i soldi? ha 85 anni suonati quanto volete che campi ancora? , e non vivra’ a sufficienza per sfruttare si suoi nuovi schiavi, NO il suo obiettivo e’ riempirci di invasati mussulmani che grazie ai finocchi atei rossi faranno di tutto per distruggere la Chiesa Di Cristo grazie anche al fantoccio bergoglio, soros tra un po deve restituire l’anima a satana e si preoccupa di fare bella figura, sa che grazie a lui ha fatto una bellA VITA SULLE SPALLE DELLA POVERA GENTE E CREDE malamente CHE SARA’ COSI PURE ALL’ INFERNO!, MI DISPiace PER LUI MA ALL’INFERNO BRUCIA satana e BRUCERA’ ANCHE LUI, E IL MESSAGGIo MARIANO CI CONFORTa SI CONVERTIRANNO GLI EBREI E PURE I MUSSULMANI E CHI NON LO FARA’ SI DANNERA’ IN ETERNO, MI piacerebbe che SOROS LEGGESSE QUESTO MESSAGGIO, : SEI SPACCIATO, VISTO CHE CHI è COME TE è incapace di CAMBIARE ROTTA!

Lascia un commento