Gregoretti, Salvini chiede di essere processato: “Fatelo ora” – VIDEO

Condividi!

SALVINI E BORGONZONI A MARANELLO (18.01.20) #26GENNAIOVOTOLEGA

Qui #Maranello, che spettacolo! L’Emilia-Romagna che sogna, che corre, che vince è qui! Forza Lucia, state con noi!#26gennaiovotoLega#BorgonzoniPresidente

Posted by Matteo Salvini on Saturday, January 18, 2020

VERIFICA LA NOTIZIA
“Ve lo chiedo formalmente: mandatemi a processo, mandatemi a processo, mandatemi a processo, perchè con me verrà processato il popolo italiano”. Lo ha ribadito il segretario della Lega, Matteo Salvini, nel corso di un comizio a Maranello. “Schiena dritta -ha aggiunto l’ex ministro dell’Interno- chi mi ritiene un criminale mi mandi a processo e trovate un tribunale bello grande, perchè con me ci saranno un milione di donne e uomini di questo Paese”.

E’ paradossale che Pd e M5s tentino di rimandare il voto per mandare a processo Salvini a dopo le elezioni in Emilia Romagna.

E’ come dire che sanno gli elettori stanno con Salvini, e allora va processato dopo.




Un pensiero su “Gregoretti, Salvini chiede di essere processato: “Fatelo ora” – VIDEO”

  1. Sei furbo a “puntare” i 5stelle, anche a loro conviene che tu vinca in Emilia. Però guarda che se poi dopo Mattarella mi ritrovo la Casellati non sarò contento. E la “vedo” da lontano: Silvio sarà contento e la Meloni sosterrà volentieri un candidato donna. Saranno contenti anche tutti gli ebrei a Strasburgo e Bruxelles.

Lascia un commento