Immigrato: “Ha ragione Salvini, i clandestini vanno cancellati” – VIDEO

Condividi!

Ma il problema vero e profondo non sono solo i clandestini, che certo delinquono e rendono la vita dei cittadini insicura, è l’immigrazione di massa: regolari o clandestini nulla cambia quando diventi minoranza a casa tua.

Per questo è molto più pericoloso questo signore di cento spacciatori nordafricani. Perché insinua l’idea che ci sia una differenza sostanziale tra immigrati regolari e non: per il nostro futuro sono la stessa cosa, quando superano un certo numero. E quel numero l’hanno già superato.

Perché alcune decine come lui non sarebbero certo un problema, migliaia iniziano ad esserlo e milioni sono un pericolo.




3 pensieri su “Immigrato: “Ha ragione Salvini, i clandestini vanno cancellati” – VIDEO”

  1. Il troppo stroppia, e l’immigrazione di massa e regolare é quella che favorisce la sostituzione etnica. Ma per Salvini e i leghisti la sostituzione etnica è dovuta solo a quella regolare.

    1. Guarda, pensa al fatto che il capo di Forza Nuova ha un genero africano, cosa che io mi aspetterei da un qualsiasi politico di sinistra. Perciò figurati se per Lega e Fratelli d’Italia, che rispetto a FN sono di “centro”, la cittadinanza è legata all’etnia. Sono identitari alla loro maniera, soprattutto la Lega che ha fatto eleggere un nigeriano al Senato.

Lascia un commento