Parte da Italia la Amazon per musulmani: consegna di prodotti di animali sgozzati halal

Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Debutta dall’Italia la piattaforma per gli acquisti online dedicata ai musulmani. Il portale multivendor europeo riservato ai prodotti ‘halal’ – leciti secondo le norme della legge islamica – e a quelli etnici è online e si chiama deenary.com. Un marketplace che richiama ‘Amazon’ nella sua struttura e che si pone come obiettivo di coinvolgere gli ‘halal consumers’ europei.
Attualmente ha già disponibile in vetrina oltre mille prodotti, e settimana per settimana, crescono anche i venditori e i prodotti che si possono reperire.
Italiana di nascita, promossa da Meem Communication, società di consulenza sui mercati halal, deenary.com ha cominciato la vendita online con l’anno nuovo. Dietro alla piccola struttura ci sono volti di giovani imprenditori musulmani italiani, mentre i prodotti sono suddivisi per categorie con concentrazione maggiore su vestiario femminile, cosmetica halal e alimenti etnici provenienti da diversi parti del mondo.

Ovvero, per quanto riguarda il cibo, di prodotti da animali sgozzati senza stordimento. Questo è il mercato degli animali ‘halal’. Ci stanno colonizzando. Nel silenzio degli animalisti, tra l’altro.




5 pensieri su “Parte da Italia la Amazon per musulmani: consegna di prodotti di animali sgozzati halal”

  1. L’UCOII può fare il cazzo che gli pare, mica come noi poveri nazi.
    Infatti qua in padrone è tale Yassine Baradai, appunto il segretario dell’UCOII. E sono certo che se andassi lì a parlare male degli ebrei mi farei un sacco di amici.

Lascia un commento