Librandi ai militari: “Sono onorevole, un intoccabile. Siete morti”

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“‘Sono un onorevole, un intoccabile’, ‘siete morti’, ‘leghista di merda’”. Queste le parole con cui Librandi, principale finanziatore di Renzi e già deputato del PD, si sarebbe rivolto ai militari della Gdf durante una verifica fiscale presso le sedi della sua società Tci Telecomunicazioni, avvenuta il 24 luglio 2019 scrive l’Espresso che riporta “frasi trascritte in alcune relazioni di servizio dei finanzieri” e che saranno pubblicate “nel prossimo numero in edicola da domenica 19 gennaio”.

Ve lo ricordate Librandi? 800mila versati ad Open: poi candidato nel Pd

“Secondo i finanzieri, Librandi avrebbe sostenuto che lui è un deputato e un imprenditore che ‘lavora, non come voi che non fate un cazzo dalla mattina alla sera. Pago le tasse e quindi anche il vostro stipendio’. Poi ha insultato chi comandava l’operazione: ‘Sarà un leghista di merda’. E, dopo essersi definito un ‘intoccabile’, l’ex Pd ha annunciato che uno dei militari non avrebbe più percepito la pensione. Salutando i finanzieri che facevano il loro lavoro con un definitivo: ‘Siete morti’”, scrive ancora il settimanale.

Ius Soli, Librandi attacca Salvini: “E’ nemico dei bambini”

L’Espresso, alcuni mesi fa, aveva scritto tra le altre cose che Librandi risultava come “il parlamentare è il più munifico tra i tanti finanziatori della fondazione Open, l’ente renziano su cui sta indagando la procura di Firenze. Una segnalazione sospetta di Bankitalia sui conti correnti di Open segnala infatti come Librandi tra febbraio 2017 e giugno 2018 abbia donato ben 800 mila euro all’organismo un tempo guidato da Alberto Bianchi. Ricchi bonifici emessi attraverso la Tci, proprio l’azienda al centro della verifica fiscale che risulta ancora in corso”.

Santanché presa a sassate, Librandi difende immigrati: “Li hai provocati” – VIDEO




7 pensieri su “Librandi ai militari: “Sono onorevole, un intoccabile. Siete morti””

  1. Questo é uno dei kompagni che odio di più in assoluto!!!Intanto intoccabile un cazzo, vedrai quando verrete spogliati dei privilegi, sarai intoccabile come un sacco da.boxe!
    Se vogliono processare Salvini, questo andrebbe messo al rogo!Poi tra lui ed i finanzieri chi non fa un cazzo é lui, loro spero riescano a fargli un culo a grattacielo!

  2. Scusate se dissento con i commentati precedenti, ma queste forze dell’ordine che si fanno umiliare, sbeffeggiare, mordere dai NEGRI e che non gli sparano quando possono, e tutto per il loro fottuti stipendio e per la loro fottuta pensione, vanno trattati per quello che sono. L’unico carabiniere buono che abbiamo avuto dal dopoguerra e’:stato Mario Placanica, più i martiri che avrebbero preso a sberle Cucchi. Poi abbiamo il brigadiere che si fece fucilate dai Tedeschi ma, li siamo in ambito psichiatrico.

  3. non ditemi che uno regala 800 mila euro perchè è una persona buona, ci sarebbero il gaslini, il policlinico gemelli, i bambini del filo d’oro, i bambini ammalati di tumore, e perchè no visto che è di sinistra i bambini africani che muoiono di fame!, sorge una domanda perche’ tutti sti soldi a renzi si , ed agli altri no?,

  4. Il fatto é che NON possono!Verrebbero processati ed ingabbiati!Parliamo di persone che x la maggior parte ha famiglia, hanno fatto una scelta di vita, d’accordo, ma é normale che pensino anche al.bene.di mogli, figli e mariti nel caso delle donne!In determinate situazioni NON premere il grilletto o sfondare qualcuno a manganellate richiede un’immenso autocontrollo, io non li chiamo codardi xché non lo sono e non potrei fare il loro mestiere xché quell’autocontrollo non ce l’ho ed il mio primo istinto sarebbe dare fondo alle munizioni…anche x questo li rispetto, poi sotto le divise sono sempre uomini che possono essere più o meno meritevoli in quanto tali proprio come.noi.

Lascia un commento