Scuola descrive la propria popolazione scolastica, gli ipocriti si agitano

Vox
Condividi!

E’ bufera sull’Istituto Comprensivo di via Trionfale di Roma per la scheda di presentazione pubblicata sul sito della scuola. “La scuola dovrebbe sempre operare per favorire l’inclusione. Descrivere e pubblicare la propria popolazione scolastica per censo non ha senso. Mi auguro che l’istituto romano possa dare motivate ragioni di questa scelta. Che comunque non condivido”, ha commentato il ministro Azzolina.

La presentazione dell’Istituto Comprensivo di via Trionfale a Roma, tratta dal sito dell’istituto. ++HO – NO SALES EDITORIAL USE ONLY++

Vox

Scuola alta borghesia,bufera su Istituto

A noi salta all’occhio la convivenza tra ricchi e figli delle colf. Che poi finiranno per essere costretti a frequentare istituti privati per fuggire dalle conseguenze delle scelte dei propri genitori. Si chiamano effetti collaterali.




2 pensieri su “Scuola descrive la propria popolazione scolastica, gli ipocriti si agitano”

  1. Cazzolina!Non vogliamo si sappia che i bimbi italiani sono in minoranza?La gente vede sai?Più di voi kompagni che non vi siete ancora accorti della colonna di autotreni che punta sui vostri culi!!!

  2. Egualitarismo idiota. Le differenze di classe sociale esistono da sempre, e sempre ci saranno, piaccia o meno ai sinistroidi. Il problema é che i ricchi di oggi generalmente hanno più disprezzo verso i propri connazionali meno abbienti, piuttosto che verso gli immigrati.

I commenti sono chiusi.