Polizia inglese ha nascosto stupri immigrati per non apparire ‘razzista’

Vox
Condividi!

Una commissione d’inchiesta nominata dal sindaco di Manchester ha scoperto che la polizia ha sistematicamente trascurato i crimini commessi da bande di “asiatici”, così nel Regno Unito definiscono i pakistani, per paura di apparire razzisti.

VERIFICA LA NOTIZIA

Non è una novità. Migliaia di bambine inglesi sono state lasciate tra le grinfie delle gang di pakistani negli ultimi decenni per lo stesso motivo:

Vox

Gli stupri etnici di Rotherham: 1.500 bambine bianche stuprate da gang islamiche




2 pensieri su “Polizia inglese ha nascosto stupri immigrati per non apparire ‘razzista’”

  1. Se lo meritano, così imparano a bombardare le città tedesche invece di aiutarli contro i sovietici: la distruzione dei bianchi britannici da questo punto di vista e’ sacrosanta. Diverso discorso per noi poveretti del continente, francesi inclusi e primi martiri del negricidio, costretti a convivere con gli scimmioni prima e a farci sostituire dagli stessi poi per fare contenti i signorini Ebrei. Porelli, c’ha no avuto l’olocausto.

    1. Vuoi mettere tutto questo arricchimento culturale contro il rischio di sentir parlare in crucco a Piccadilly? Su, fate i bravi goyim e tornate a casa. Non c’è nulla da vedere qui.

I commenti sono chiusi.