Immigrato africano spezza gamba a poliziotto, pakistano lo morde: immigrati fuori controllo

Condividi!

Un poliziotto trasportato da un’ambulanza con una gamba rotta e un ragazzo di 21 anni portato via in manette. È la scena finale dello spettacolo offerto dal giovane 21enne in pieno giorno e in centro a Milano.

VERIFICA LA NOTIZIA

Intorno alle 13.20 di oggi, a Milano, gli agenti in moto si sono avvicinati all’africano per identificarlo, lui, per tutta risposta, si è scagliato contro di loro a calci e pugni violentissimi. Tanto che uno degli uomini in divisa, un 31enne, è finito per terra durante la colluttazione, riportando la frattura del perone.

Dopo l’arrivo dei rinforzi, l’immigrato è stato bloccato e arrestato. Si tratta di un 21enne ivoriano in Italia con regolare permesso di soggiorno (visto Salvini?) e già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e resistenza. È stato portato via da una volante.

Sarà accusato di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

E sempre oggi:

Pakistano prende a morsi poliziotto

Sono fuori controllo.




2 pensieri su “Immigrato africano spezza gamba a poliziotto, pakistano lo morde: immigrati fuori controllo”

  1. devo dire una cosa, bravo al negro ! e coglione al poliziotto se sto cillone non sa difendere se stesso puo’ pretendere di difendere la nazione? a che cazzo glielo diamo il suo stipendio?, iniziassero a sparare, vogliono o no toglierci i negri fuori dal cazzo? se poi hanno paura di sparare usassero il manganello o pretendono che i negri usino il manganello sulle loro mogli? vedetela come volete se oggi sono a favore dei negri e contro gli italiani oppure che gli italiani si dessero una mossa!, ho combattuto per l italia nella guerra del kossovo e ho sparato spero di aver fatto fuori qualche coglione mussulmano, non stavo a menarmi il cazzo su cosa cazzo avesse pensato la solita PM figa di turno, magari arrapata e che aspetta I NEGRI a gambe aperte, SE SI è in guerra si spara, altrimenti ci si inginocchia e si suca al nuovo padrone!

  2. Se hai precedenti penali il permesso di soggiorno non va rinnovato.
    Lo si mette in un centro e appena c’ e ne un buon numero per riempire aereo lo si rispedisce .
    A mai piu.
    Questo fanno i paesi seri.

Lascia un commento