Studenti islamici: “Siete disgustosi mangia maiale” – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Mentre ai bambini autoctoni nelle scuole europee si insegna ad abbracciare il multiculturalismo, e quindi ad uccidere la propria identità, gli immigrati nelle scuole non sanno nemmeno che cosa sia la parola “integrazione”.

In questo video ripreso in una scuola tedesca senza tedeschi, l’insegnante chiede agli studenti stranieri quello che pensano dei tedeschi, rispondono che sono “disgustosi mangiatori di maiale” ed estranei.

Non uno solo di loro ha amici tedeschi. Una ragazzina ammette che nessuno nel suo quartiere noterebbe la differenza se tutti i tedeschi dovessero improvvisamente sparire dalla Germania da un momento all’altro.

Germans are "disgusting pork eaters" say Teenage Migrants livi…

Germans are "disgusting pork eaters" say Teenage Migrants living there.While the remaining German children in German schools are told to embrace multiculturalism, migrants in schools don't even know what the word "integration" means. When asked by a teacher about what they think of the Germans, they reply that they think they're "disgusting pork eaters" and outsiders. Not a single one of them has German friends. They ridicule a student for implying he has a German friend.One migrant girl then goes on to say that nobody (in her neighbourhood) would notice if all Germans would suddenly disappear for a day.Published 10/1/16

Posted by UK Politics uncovered on Thursday, January 14, 2016

Vox

Non ci sorprende quindi la notizia di negoziati tra autorità tedesche e turche in merito all’istituzione sul suolo tedesco di strutture educative collegate all’esecutivo Erdogan.

L’accordo tra i due Stati darà il via libera all’apertura di centri didattici e culturali turchi in tre città teutoniche caratterizzate da un alto tasso di immigrati turchi: Berlino, Colonia e Francoforte.

La notizia dell’apertura di scuole turche in Germania ha sconcertato i partiti di opposizione rappresentati al Bundestag. Contestazioni all’iniziativa della cancelliera sono state infatti finora messe in atto sia dagli esponenti del partito di estrema sinistra Die Linke sia dai nazionalisti di AfD.

Per motivi opposti. I primi per faide etniche dei propri iscritti.

Tra i deputati social-comunisti maggiormente critici verso l’ipotesi della comparsa in territorio tedesco di centri culturali controllati da Erdogan vi è, riferisce Deutsche Welle, Sevim Dağdelen. La deputata di Die Linke, di origini curde, ha appunto tuonato contro l’intesa tra Berlino e Ankara in ambito educativo affermando: “È spaventoso che il governo federale si stia accordando con Erdogan per fargli aprire le sue scuole personali qui in Germania mentre quel tiranno incarcera ed esilia gli oppositori politici. Il presidente turco punta a dividere e a seminare odio nella nostra società. I suoi sedicenti istituti di cultura sono un veleno per la democrazia e l’integrazione”.

Per il parlamentare di AfD Götz Frömming:“L’istituzione di scuole turche in Germania porterà all’islamizzazione del sistema educativo del nostro Paese. C’è appunto il rischio che l’ideologia coranica radicale di Erdogan venga insegnata all’interno delle strutture in via di apertura in territorio tedesco”.

I tentativi del governo di Ankara di disseminare propri centri culturali nei Paesi Ue avevano già allarmato l’opinione pubblica francese all’inizio del 2019. Le polemiche montate allora in merito all’ipotesi di istituire una scuola turca a Parigi avevano costretto le autorità transalpine a bloccare l’iniziativa.




2 pensieri su “Studenti islamici: “Siete disgustosi mangia maiale” – VIDEO”

  1. Parassiti, zecche, per colpa vostra la Germania é diventata un paese di merda e poi vi lamentate anche ! Vi hanno accolto, mantenuto, dato casa, scuola, lavoro e questo é il risultato. A casa vostra se vi fanno schifo, pôi vedremo come vi tratteranno bene, avrete tutta la libertà che vi manca ora.

  2. Detto da esseri che hanno il culo più incrostato di merda della cloaca massima x xché usate tonache senza mutande x fare i bisogni senza pulirvi, riguardo al cibo poi, voi che mangiate con le dita sporche tutti dalla stessa ciotola e cosa c’è dentro?Carne marcia che tagliate in mezzo alla strada tra nugoli di mosche!!!La puzza di sudore stantio, spezie ed escrementi vi annuncia già a metri di distanza quindi avete poco da sentirvi superiori, incapaci di lavorare ma solo di mettervi a 90 x pregare!

I commenti sono chiusi.