Accoltellato da spacciatori parla Brumotti: “Volevano uccidere poliziotti” – VIDEO

Condividi!

Brumotti: "Accoltellati perché scambiati per poliziotti"

Quindi abbiamo spacciatori di importazione che appena vedono poliziotti nel loro territorio li attaccano a coltellate. Ottimo.

Posted by Leva Obbligatoria in Italia on Sunday, January 12, 2020

Brumotti parla del tentativo di ucciderlo a Monza:

Brumotti accoltellato da spacciatori: l’inviato di Striscia era a Monza

«A un certo punto gli spacciatori si sono accorti di alcune telecamere nascoste e hanno aggredito i miei collaboratori, scambiandoli per dei poliziotti. Un membro della nostra troupe è rimasto ferito a una gamba, mentre io ringrazio il giubbotto antiproiettile che è sempre con me. Stavolta ci è andata bene».

Quindi questi spacciatori, che non viene specificato ma presumiamo con certezza siano nordafricani più che subsahariani, hanno l’arroganza di prendere a coltellate i poliziotti. In pratica il territorio è loro e se la polizia osa entrare accoltellano gli agenti.




2 pensieri su “Accoltellato da spacciatori parla Brumotti: “Volevano uccidere poliziotti” – VIDEO”

  1. La polizia vigliacca non e tra un quelle zone, il poliziotto medio e’ un topo d’ufficio che gode con le sue scartoffie da dietro una scrivania, non gode a crivellare di colpi in subumano arrogante, per formare una polizia che abbia fame di sangue ci vorrebbero decenni…

  2. verrà spero presto il giorno in cui qualche “Sano Magistrato” incriminerà tutti i fautori di questa invasione di incivili ed arroganti, dovranno far pagare duramente i crimini commessi dai loro protetti . . . . anche ai loro familiare, dopo il DUCE, a nessuno è stata mai fatta pesare la responsabilità di ciò che fa o ha fatto . . . vedesi i disubbidienti dei centri sociali . . . droga, devastazioni, illegalità legalizzata . . . . a quando un plotone d’esecuzione? mi offro come tiratore scelto . . . anche di coltello . . . od ascia . . .

Lascia un commento