“La tua ragazza è mia”: immigrato spacca la faccia a bottigliate italiano

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
L’idraulico di Bordighera, colpito in faccia e alle mani da una scarica di bottigliate, ha riportato ferite al volto e a un occhio, ha perso molto sangue ed è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso di Imperia, dopo essere stato stabilizzato sul posto.

Alla vista dell’italiano in compagnia della ragazza, il magrebino è andato su tutte le furie. A un certo punto, ognuno va per la propria strada, ma alla fine i due si incrociano, volano gli insulti e poi passano alle mani. L’africano alle bottiglie.

Vox

Questa mattina il ventenne italiano si è presentato in caserma per presentare denuncia e il nordafricano è stato così segnalato all’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di lesioni.

Solo segnalato. Un immigrato ti prende a bottigliate in faccia perché la ragazza che ti accompagna “è sua”, e viene solo segnalato.




3 pensieri su ““La tua ragazza è mia”: immigrato spacca la faccia a bottigliate italiano”

  1. Boh… ci ho dato un’occhiata, che pagina strana. Logo da telegiornale, quattro foto che non azzeccano una con l’altra, tutto in Portoghese (Brasile? c’è una foto della spiaggia di Rio).
    “Ugo Toti, Ivan Simas da Rosa, Carolina Swenson and 5 others like this.” chi cavolo segue una ciofeca simile?
    Cmq direi che non ci riguarda se non per assonanza, ‘noticias’ nel nome mi fa supporre sia rivolta ad altre latitudini.
    Piuttosto, una volta per sbaglio ho digitato ‘voxnews.it’, esiste anche quello, all’apparenza un normale giornale online, però non lo aggiornano da due anni (appena controllato). Specchietto per allodole? Curiosamente, l’ho trovato proprio nel periodo in cui quei fessi di acchiappabufale mi hanno fatto conoscere questo sito… verrebbe quasi da pensare che sia stato messo su apposta.

I commenti sono chiusi.