Guerra, Iran: colpiremo in Usa se Trump reagisce

Vox
Condividi!

Le guardie rivoluzionarie dell’Iran
minacciano di colpire anche il solo
statunitense, se Washington dovesse
controreplicare alla rappresaglia della
notte. Lo riporta la Cnn, citando un
messaggio via Telegram del Corpo delle
guardie rivoluzionarie iraniane: “Il
Pentagono afferma che gli Usa reagiran-
no agli attacchi iraniani. Stavolta vi
risponderemo in America”.

Vox

Nel frattempo sono state rafforzare le
procedure di sicurezza attorno alla Ca-
sa Bianca con militari armati nei pres-
si dell’edificio dove si trova Trump.




3 pensieri su “Guerra, Iran: colpiremo in Usa se Trump reagisce”

  1. Speriamo che non sia solo una sterile rappresaglia ma piuttosto l’inizio di una guerra mondiale di Russia e Cina contro gli USA ed i vermi europei loro fiancheggiatori, perché la distruzione del povero Iran e’ nel solo interesse degli Ebrei.

    1. Non per offendere, ma non sono sicuro che tu comprenda fino in fondo quello che hai scritto. Per me importa relativamente, ma sai com’è, questo “verme europeo” tiene famiglia e si tocca i coglioni. Comunque sia, viva l’Italia, l’Iran e pure quel lontano paese immune alle radiazioni da cui scrivi. Io intanto scavo, non si sa mai. 🙂

  2. Gli USA hanno un territorio troppo vasto e numerosi punti sensibili ma ben difesi. L’Iran per colpire al cuore il deep State dovrebbe mirare innanzitutto alle lussuose ed apparentemente indifese residenze dei Rothschild. Il popolo americano non ha colpa delle malefatte dei sionisti. Piuttosto in Italia la situazione è preoccupante ora che Saviano, Salvini e Lerner con l’appoggio esterno di Conte e di Di Maio potranno fondare un movimento politico che difenda il diritto di Israele di attaccare (anche) l’Iran. Tanto sono già tutti servi di Sion.

I commenti sono chiusi.