Non gli spetta il Reddito di Cittadinanza: immigrato devasta Poste – VIDEO

Vox
Condividi!

Violenza martedì mattina all’ufficio postale di Piove di Sacco, Padova, dove un immigrato è andato in escandescenza dopo aver scoperto che non gli spettava il reddito di cittadinanza.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’immigrato è entrato e ha iniziato a sfasciare le vetrine e i computer fino a quando non sono intervenuti i carabinieri che hanno riportato la calma, solo denunciando il quarantenne.

Vox

Il caos si è scatenato verso le 13.30, quando il marocchino di 40 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, è entrato all’interno dell’ufficio postale per ritirare il reddito di cittadinanza, ma quando ha scoperto che questo non gli spettava più ha perso la pazienza iniziando a inveire contro tutto e tutti. Non pago ha cominciato a prendere a calci e pugni le vetrate, gli sturmenti elettronici che servono per prendere il biglietto e alcuni arredi. I dipendenti e il direttore hanno quindi contattato le forze dell’ordine che sono intervenute bloccando il marocchino che è stato denunciato per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.




5 pensieri su “Non gli spetta il Reddito di Cittadinanza: immigrato devasta Poste – VIDEO”

  1. Povera Italia.. Resa a una merdaio.. Una merdaio.. Ma dove cazzi sono finiti gli italiani…. Dov’è finita la giustizia… La legge é uguale per tutti i bianchi.. I negri possono fare i cazzi che vogliono …che cazzi di Italia abbiam o creato.. Un Italia che sparirà molto presto… Grazie a tutti gli italiani.. Che non reagisce.. Subisce.. Muore.. Ma non reagisce.. Che teste di minchiate… La vita è solo una e stiamo finendo nella merdaio negra

I commenti sono chiusi.