Nigeriano uccide ragazza e ne mangia il cuore per diventare ricco

Vox
Condividi!

Owolabi Adeeko, di 23 anni, ha ammesso di aver ucciso la sua fidanzata Favour Daley-Oladele di 22 anni e averne mangiato il cuore nella speranza di diventare ricco.

VERIFICA LA NOTIZIA

Nella sua testimonianza il 23enne ha anche dichiarato di aver cucinato alcune parti del suo corpo e averle mangiate.

Complice la madre Bola, di 46 anni.

Il nigeriano, infatti, dopo aver attirato in casa la ragazza l’ha colpita alla testa con un pestello, su consiglio anche della madre. Entrambi si sarebbero successivamente avventati su cuore e seno della vittima. L’assassino ha detto che ha agito nella speranza che quel sacrificio umano potesse portare prosperità e ricchezza alla sua famiglia: “Nonostante, anche dopo il sacrificio, non abbiamo ottenuto alcuna ricchezza”.

“Gli affari di mia madre non andavano un gran bene, abbiamo quindi deciso di fare qualcosa per poter migliorare la nostra situazione economica. Purtroppo però l’uccisione della mia fidanzata a nulla è servito se non a peggiorare le cose. Il rituale dei soldi non funziona”.

Vox

I tre frequentavano entrambi la Chiesa di Ikoyille, e sarebbe stato il sacerdote a consigliare il rituale. Questo per chi parla di ‘nigeriani cristiani’, quando invece si tratta, quasi sempre, di un sincretismo animista.

Il corpo della 22enne è stato riesumato da un cumulo di terra vicino la chiesa questo sabato.

Adeeko ha detto che in un momento di forte sconforto finanziario si è rivolo al pastore della sua chiesa per chiedere aiuto. Lo stesso avrebbe quindi chiesto al 23enne di portare in sacrificio una persona. In quel momento, l’unica persona disponibile era la sua ragazza.

E li stiamo facendo entrare in Italia.




3 pensieri su “Nigeriano uccide ragazza e ne mangia il cuore per diventare ricco”

  1. l importante e’ che si sopprimano a vicenda tra di loro, visto che noi non li possiamo uccidere , causa magistrati sinistronzi ed una costituzione al limite del ridicolo, che lo facessero tra di loro a casa loro, questa e’ la parte migliore della loro cultura che apprezzo, e che fara’ parte della nostra cultura, come dice qualche squaldrinella comunista decerebrata gasata infoiata da negri subsottosviluppati…, purtroppo per me.non mi ci posso provare perche’ sono vegetariano, ma una carota inculo a qualcuno che pensa in italia di cucinarmi il cuore, posso sempre regalarla, in fondo sono altruista….. anche se non ho il cuore,!

I commenti sono chiusi.