Immigrato modello ha stuprato 200 uomini: visto da studente

Vox
Condividi!

E’ stato condannato all’ergastolo con rilascio possibile dopo 30 anni, nel Regno Unito, il 36enne Reynhard Sinaga, definito dall’accusa “il più prolifico stupratore della storia legale britannica”. Non casualmente, è un immigrato.

VERIFICA LA NOTIZIA

Sinaga avrebbe violentato in totale almeno 195 uomini. 
Originario dell’Indonesia, era arrivato nel Regno Unito nel 2007 con un visto da studente: dopo due lauree all’università di Manchester stava studiando per un dottorato all’università di Leeds quando è stato arrestato nel 2017.

Lavorava a una tesi su uomini gay e bisessuali dal titolo ‘Sessualità e transnazionalismo quotidiano. Uomini gay e bisessuali dell’Asia meridionale a Manchester’. Ha realizzato la sua tesi in modo approfondito.

Vox

Per il giudice che ha pronunciato la sentenza, Sinaga è un “mostro”: a Manchester attirava uomini che erano ubriachi o svenuti al termine delle serate, offrendo loro un letto e poi li stuprava. Si presentava inoffensivo e poi violentava le vittime, filmando molti dei rapporti omosessuali.

Tante delle vittime non erano coscienti al momento della violenza. Il vero numero delle vittime di Sinaga potrebbe non conoscersi mai, ha dichiarato la giudice nella Corte di Manchester.




Un pensiero su “Immigrato modello ha stuprato 200 uomini: visto da studente”

  1. Quando si dice prenderlo in quel posto…uno così però è sprecato in galera!Si dovrebbe usare per rendere la pariglia a tutti gli stupratori afroislamici!

I commenti sono chiusi.