Investe e uccide ladro marocchino: italiano arrestato, marocchino che ha ucciso italiana libero

Condividi!

Qualche giorno fa il marocchino gli aveva rubato il cellulare, lui ieri sera lo ha visto per strada e ha deciso di inseguirlo per recuperare l’oggetto rubato. Nell’inseguimento, lo ha investito e il ladro è morto.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ accaduto a Imola,dove un italiano 44enne si è costituito ed è stato arrestato per omicidio volontario. A morire un 25enne cittadino marocchino.

Nei giorni scorsi l’africano aveva rubato il telefonino al figlio dell’investitore, furto per il quale l’uomo aveva denunciato l’immigrato morto. Ieri sera lo ha visto a piedi e lo ha inseguito in macchina.

“Non volevo ucciderlo”, ha spiegato. Ma lo hanno arrestato. Incredibile.

Quindi ricapitoliamo, se un marocchino ubriaco e drogato, clandestino e recidivo, uccide una ragazza italiana, finisce così:

Se, invece, un italiano uccide un marocchino che lo ha derubato mentre tenta di recuperare la refurtiva, lo arrestano.




Vox

9 pensieri su “Investe e uccide ladro marocchino: italiano arrestato, marocchino che ha ucciso italiana libero”

  1. Avessero arrestato il delinquente, lui sarebbe vivo e quel che più conta il padre del ragazzo non sarebbe in galera. Ma poi, le loro usanze non dovevano diventare le nostre? Eccovi serviti, ora date una medaglia a quest’uomo! Un premio alla tanto agognata integrazione inversa, mi pare il minimo.

  2. Ho letto su un giornale nazionale di proprietà degli Ebrei che purtroppo la posizione processuale del santo Italiano che ha arrotato per sbaglio il bavoso marocchino, che Allah lo tormenti nel grande forno in eterno, dalla cretinacompagna italiana del povero automobilista. Questa imbecille avrebbe chiamato la polizia dicendo oddio oddio mio marito è fuori di se e sta cercando il marocchino per farsi ridare il cellulare, aiuto intervenite. Stronza, se ti facevi i cazzi tuoi a tuo marito non gli facevano niente, magari gli davano pure la medaglia. Traini Santo Subito!!!

  3. questa Nazione va rovesciata come un calzino a cominciare proprio dalla magistratura . . . . ormai fin troppo collusa con la politica sinistronza , con la delinquenza organizzata e con il nefasto politicamente corretto . . . prepariamo molte ghigliottine popolari davanti ad ogni tribunale . . .

Lascia un commento