Emilia, sinistra minaccia Salvini e poliziotti – FOTO

Vox
Condividi!

Tutta quella mafia di clientele e interessi che gira intorno al Pd sente che il giorno del giudizio è ormai imminente. E si scatena.

Vox

Molti di questi interessi riguardano associazioni satelliti della sinistra, tra i quali i violenti dei centri sociali che vengono favoriti dalle amministrazioni rosse. E allora scatta la violenza.

“Seppelliamo il Sap”
.Scritte contro il sindacato di polizia sono apparse sabato notte 4 gennaio sul muro dell’Antoniano di Bologna dove ogni anno il Sap, il 6 gennaio, organizza la Befana del poliziotto. Che, quest’anno, vedrà la partecipazione del leader del Carroccio Matteo Salvini.

Scritte anche contro il leader della Lega, che ha voluto denunciare anche il clima ostile contro il candidato alla presidenza della Regione, Lucia Borgonzoni e contro alcuni militanti: “Oltre alle scritte minacciose all’Antoniano gli anarchici hanno impedito ai cittadini di avvicinarsi ai gazebo di Lucia Borgonzoni. Siamo in un Paese democratico o in un regime comunista che soffoca il dissenso? In ogni caso, non ci facciamo intimidire! Con la forza delle idee e del sorriso libereremo l’Emilia-Romagna!”.




3 pensieri su “Emilia, sinistra minaccia Salvini e poliziotti – FOTO”

I commenti sono chiusi.