Salvini: “Islam è incompatibile con l’Italia”

Vox
Condividi!

“Il rispetto della donna è incompatibile con un certo tipo di Islam, ma in Italia sinistra, "intellettuali" e femministe militanti tacciono”

“Il grande cardinal Biffi, per tanti anni arcivescovo di Bologna, in tema di immigrazione sosteneva la necessità di preferire quella (regolare) proveniente da Paesi più vicini alla nostra storia e alla nostra civiltà.

“Mentre in Italia oggi si aprono le porte di casa nostra a clandestini con modelli culturali medievali.
Noi non taceremo.

“245 milioni di Cristiani perseguitati nel mondo, 73 Paesi che perseguitano chi si professa Cristiano, 4.305 donne e uomini uccisi nel 2018 solo perché Cristiani. Una strage incredibile, nel silenzio di tutti i giornali e le tivù, o quasi.”

Vedi, Salvini, è tempo che tu sciolga l’ambiguità che ti porti dietro su immigrati ‘regolari’ e ‘clandestini’: l’immigrazione, oltre un certo numero, è negativa in sé, che sia regolare o clandestina non cambia nulla.

Vox

E non esiste un ‘Islam’ che sia compatibile con l’Italia. Se lo è, non è Islam. La religione maomettana è scritte a lettere indelebili nel Corano: non è mutabile, è ‘parola di Allah’. Non esiste nel Cristianesimo un libro che raccolga dettami divini, tranne i presunti ‘Dieci Comandamenti’: che infatti sono immutabili.

Ma visto che sono profondamente radicati nella nostra cultura, non rendono il Cristianesimo ‘incompatibile’: l’Islam, invece, ha comandamenti che cozzano contro tutto ciò che siamo.

E l’Islam è solo l’espressione della natura degli invasori. Che possono essere regolari. Anzi, sono nella gran parte regolari:

4 marocchini decapitano Gesù Bambino: orrore islamico a Mantova, nati in Italia – FOTO

Questi tra due anni avranno la nostra cittadinanza. E tu, Salvini, non parli di tornare allo ius sanguinis. A te va bene l’attuale legge che rende i figli degli immigrati ‘italiani’ a 18 anni? Se così, stai solo rimandando la nostra fine.

Quindi, visto che Vox è il sito più condiviso dai follower di Salvini, a voi il compito di portare questa fondamentale ‘questione’ al Capitano.




5 pensieri su “Salvini: “Islam è incompatibile con l’Italia””

  1. “Vedi, Salvini, è tempo che tu sciolga l’ambiguità che ti porti dietro su immigrati ‘regolari’ e ‘clandestini’: l’immigrazione, oltre un certo numero, è negativa in sé, che sia regolare o clandestina non cambia nulla.”: non lo farà mai, e lo dimostrano i tanti anni in cui la Lega è stata al governo nei decenni scorsi con Berlusconi. Specialmente in quello del 2008-2011, la Lega che era il secondo partito della coalizione col 10%, ha tacitamente consentito alla sanatoria del 2009 in cui ministro dell’Interno era il suo Maroni.

    “A te va bene l’attuale legge che rende i figli degli immigrati ‘italiani’ a 18 anni?”: certo che gli va bene, non ha mai parlato di revisione della legge 91/1992 in senso restrittivo. Se non va realmente in controtendenza con l’epoca bossiana, la Lega dal 34% attribuitagli dai sondaggi, farà la fine del M5S, perché ormai rispetto alla Prima Repubblica, esiste un elettorato flessibile, non più ancorato a quel partito o ad un altro.

    E comunque, l’Islam compatibile con l’Occidente non esiste, però purtroppo, come fa notare Vox, Salvini dice che solo una parte sarebbe compatibile. Quale sarebbe, il famoso Islam “moderato”? D’altronde pure Erdogan ha affermato che esiste l’Islam e basta, e non una variante detta “moderata”. Esistono al limite dei musulmani laici, ma questi non sono sicuramente quelli di confessione sunnita, cioè la maggioranza.

    https://www.marcotosatti.com/2018/12/23/lislam-moderato-non-esiste-parola-di-erdogan-marocco-e-occidente/

    Ma da un lato bisogna anche dire che il vero Occidente non è quello in cui viviamo oggi, ma solo una sua contraffazione.

I commenti sono chiusi.