Bibbiano è in Piemonte: la galleria degli orrori, bimbi presi ai genitori e dati ai gay

Vox
Condividi!

“Il sistema Bibbiano è in tutta Italia, le radici più profonde si trovano in Piemonte”. È la denuncia di Maurizio Marrone, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione, che ha avviato la commissione di indagine sul sistema di affidi. Il problema c’è ed è grave, lo si evince da quante richieste sono comparse sull’albero di Natale esposto a Torino in Porta Nuova: sono tante le foto di bambini allontanati dalle loro famiglie, così come i disegni dei bimbi che chiedono di tornare a casa e le speranze dei familiari di riavere figli e nipoti.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Le segnalazioni arrivateci – ha commentato Marrone – completano una galleria degli orrori, con storie tremende: neonati allontanati per abusi mai provati, minori non restituiti nemmeno dopo l’archiviazione delle accuse per abusi mai avvenuti, bambini riempiti di psicofarmaci nelle comunità terapeutiche, stupri di gruppo e stanze buie punitive nelle comunità residenziali, violenze in luoghi neutri, madri cacciate dalle case-famiglia per aver pubblicato post su Bibbiano nei social, ragazzini dati in affido a coppie omosessuali”.

Per il capogruppo di Fratelli d’Italia tutto ciò accade nella regione “record per per allontanamenti di minori, con la percentuale al 4 per mille rispetto alla media nazionale del 2,7 per mille. Ma a differenza delle commissioni parlamentare su Forteto e regionale emiliana su Bibbiano, impantanate dai boicottaggi di parte, la commissione di indagine del Consiglio regionale piemontese sta tirando dritto e comprenderà nella sua relazione finale le verità documentate e riportate dalle famiglie vittime di soprusi, che finiranno così in un documento ufficiale della Regione Piemonte. Come faranno allora le procure piemontesi ad ignorare tutto questo orrore? Quelle famiglie e quei bambini esigono giustizia”.

E per sensibilizzare l’opinione pubblico, in mezzo agli addobbi dell’albero di Natale esposto nella stazione di Torino Porta Nuova, accanto alle letterine attaccate ai rami, sono state attaccate le foto dei bambini che in Piemonte, secondo quanto denunciato da Maurizio Marrone, capogruppo del partito di Giorgia Meloni tra i banchi del consiglio regionale, sono stati “allontanati dalle loro famiglie”:

Bibbiano, lo scrivemmo tempo fa, è solo la punta dell’iceberg di un gigantesco fenomeno di sottrazione dei minori.

Ora, uno studio scopre che nell’ultimo ventennio sarebbero stati 80mila i bambini sottratti ai genitori senza motivo, con lo stesso trucco applicato a Bibbiano:

Insabbiano scandalo Bibbiano: legge bavaglio da consigliere PD vicina a ladra di bambini

Vox

Vogliono insabbiare lo scandalo Bibbiano: “Roba da complottisti”

Insabbiano scandalo Bibbiano: legge bavaglio da consigliere PD vicina a ladra di bambini

Bibbiano è ovunque governino ‘loro’.




2 pensieri su “Bibbiano è in Piemonte: la galleria degli orrori, bimbi presi ai genitori e dati ai gay”

  1. Occhio che i giudici rossi sono ovunque e se non sei rosso ben difficilmente fai il giudice. Controllate anche gli sponsor delle case famiglia e non abbiate paura di puntare il dito verso i preti e la “Compagnia” delle fondazioni.

    1. Io gli punterei addosso qualcos’altro!
      Questo abominio deve finire!
      Pubblicate i nomi e gli indirizzi di chi compie questi crimini, devono vivere guardandosi alle spalle sempre!

I commenti sono chiusi.