Capodanno afroislamico in Europa: sangue e violenze, donne aggredite e polizia assediata – VIDEO

Vox
Condividi!

L’Europa sotto l’invasione afroislamica ha vissuto il suo capodanno di fuoco e sangue. Ancora una volta.

In Francia è stato un Capodanno di fuoco:

Capodanno afroislamico in Francia: bruciate 1.000 auto, donne uccise e bombe – VIDEO

Anche in Belgio:

Capodanno di fuoco a Bruxelles: guerriglia nei quartieri afroislamici

Strasburgo: Capodanno di fuoco nella città dell’Europarlamento

Vox

In Germania si sono ripetute le violenze in stile Colonia. A Berlino:

Ma è stato a Francoforte che si è vissuta la notte più violenta, con circa sessanta aggressori che hanno attaccato la polizia armati di fuochi d’artificio. Diverse donne sono state aggredite sessualmente.

VERIFICA LA NOTIZIA

Oltre agli assalti contro gli agenti di polizia a Rödelheim e all’attacco con il coltello contro un buttafuori nel centro della città, hanno avuto luogo diverse aggressioni sessuali. La polizia ha arrestato però solo tre sospetti sospettati di aver aggredito sessualmente diverse donne. Ricordiamo che a Colonia individuarono poche decine delle centinaia di stupratori.

Diversi veicoli hanno bruciato alla vigilia di Capodanno e un edificio è stato dato alle fiamme. I vandali hanno fatto esplodere un pilastro di cemento con fuochi d’artificio. Mentre cercavano di spegnere gli incendi, i vigili del fuoco sono stati colpiti dal fuoco di mortaio. Un pompiere è stato ferito, la polizia ha arrestato diversi sospetti.

Nella città ‘francotedesca’ di Strasburgo, con sede l’Europarlamento, un lavoratore del centro socio-culturale Le Galet nel quartiere Hautepierre è stato pestato da quindici giovani.Ferito e scioccato, è in congedo per malattia.

I quindici giovani hanno provato a forzare l’ingresso al Galet per entrare. Respinti, hanno attaccato l’uomo che aveva cercato di impedire loro di entrare.

“È psicologicamente scioccato” , afferma il direttore. È uno molto coinvolto, specialmente con i giovani.




2 pensieri su “Capodanno afroislamico in Europa: sangue e violenze, donne aggredite e polizia assediata – VIDEO”

  1. Sapevate che Elvis era biondo e si tingeva? Mai credere alla TV di regime ma solo ai propri occhi ed al proprio istinto.

  2. Anche in Italia, ormai, i media non parlano più di queste cose come se non succedessero, fanno finta di niente perché d’accordo coi politi, attaccati alla poltrona, che ci governano ora. Al voto, al voto, così sarà la fine dei 5 stalle e dei porci democratici.

I commenti sono chiusi.