Bologna, immigrati padroni: “state zitti italiani di mer…” – VIDEO

Vox
Condividi!

La situazione nel parco della Montagnola, a Bologna, è di assoluto controllo del territorio da parte di gang africane di spacciatori.

Bologna è il simbolo del fallimento del Pd emiliano. Una città con intere zone in mano agli spacciatori arrivati coi barconi.

VERIFICA LA NOTIZIA

In questo video girato tempo fa durante una protesta dei cittadini, uno degli afroislamici che infestano il parco per spacciare ha aggredito i manifestanti, invitandoli a “tornare a casa loro”.

La reazione ci piace. Dimostratela anche alle urne, il 26 gennaio.

Vox

La zona è fuori controllo da anni:

Con arresti che poi finiscono nel nulla:

Secondo il questore di Bologna: “L’attività di spaccio all’interno del Parco della Montagnola analoga alle piazze di spaccio napoletane tipo Scampia, con un giardino pubblico sostanzialmente sottratto all’uso di persone che non siano spacciatori o assuntori di sostanze stupefacenti aventi un organizzazione “a geometria variabile” con soggetti e modalità continuamente interscambiabili, peraltro portate avanti da diverse compagnie raggruppate su base etnica.”

Durante una manifestazione contro lo spaccio, a seguito dell’aggressione dell’inviato di Striscia Brumotti, uno degli afroislamici che infestano il parco per spacciare ha aggredito i manifestanti, invitandoli a “tornare a casa loro”.

La reazione ci piace:




Un pensiero su “Bologna, immigrati padroni: “state zitti italiani di mer…” – VIDEO”

I commenti sono chiusi.