Rula Jebreal oltre Sanremo: “Italia rappresentata al G7 da me”

Vox
Condividi!

Vai a fermare la violenza sulle donne nel mondo islamico, invece di dare lezioni dove non dovresti nemmeno mettere piede.

Se pensavate che la possibile presenza a Sanremo di questa odiatrice seriale dell’Italia fosse il massimo, non avete ancora visto nulla:

Vox

Quindi l’Italia si fa rappresentare da una palestinese ad una sessione del G7? Su quali basi? Anche questo è un lavoro che gli italiani non vogliono fare?

In realtà, si apprende, Jebreal non ha “rappresentato l’Italia al G7”, ma è stata nominata dal governo francese come membro di un gruppo di “esperti” sull’uguaglianza di genere (Advisory Council) per discutere di violenza sulle donne, pari diritti e accesso all’educazione nei Paesi in via di sviluppo. La giornalista non sarebbe stata invitata come “rappresentante dell’Italia”, ma solo per il suo presunto “impegno” alla “causa femminista”. Nel gruppo figura anche un’altra invasata prezzemolina, l’attrice Emma Watson, già nota per i suoi selfie con Weinstein.

Insomma, millantatrice. Perfetto pass per Sanremo.

INTANTO:

Amadeus: «Voglio la Jebreal». Polemica per la scelta di rivelare i big a una sola testata.

Posted by La Verità on Thursday, January 2, 2020




Un pensiero su “Rula Jebreal oltre Sanremo: “Italia rappresentata al G7 da me””

  1. E chi cazzo è questa smandrappata?Rappresenta il mio paese?Che è italiana?Fino a prova contraria è una islamica del cazzo che è sponsorizzata la Pd.Vada a dare lezioni al paesello suo.Se poi vuole venga a parlarci di bibbiano.

I commenti sono chiusi.