Ong tedesca respinta da Malta sbarca a Pozzallo: Conte svende i porti alla Merkel

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Ormai non chiedono nemmeno il permesso. Entrano in acque italiane e, solo dopo, il governo Conte, che ha più buchi di una baldracca di Caracas, mette la toppa legale dando il porto di sbarco.

Infatti, dopo questo:

Nave Ong tedesca carica di clandestini respinta da Malta: entra in acque italiane

Vox

Il Viminale, occupato abusivamente da una casalinga disperata, ha concesso all’ong straniera, per ormai l’ennesima volta, un porto italiano come porto di sbarco.

Sbarcheranno infatti a Pozzallo i 32 clandestini prelevati ieri in Libia dalla Alan Kurdi a 17 miglia dalla co-
sta del Paese Nordafricano. Il Viminale ha assegnato il porto di sbarco alla nave della Ong tedesca Sea Eye dopo che Malta aveva respinto la nave: con il Conte-bis l’Italia è la puttana d’Europa.

La Commissione Ue, dice il Viminale, ha avviato, su richiesta dell’Italia, la procedura per il ricollocamento. Intanto ci sono ancora da ricollocare le migliaia scaricati dalle ong nelle precedenti occasioni.

Questo governo deve cadere. Costi quello che costi.




2 pensieri su “Ong tedesca respinta da Malta sbarca a Pozzallo: Conte svende i porti alla Merkel”

  1. Davvero incredibile quello che stanno facendo della nostra Italia. Un’invasione totale di gente che non ha nulla a che fare con l’Italia. Ormai vengono qui perché hanno fatto capire loro che verranno, curati, sistemati in hotel, vestiti, sfamati, pagati e pure rimborsarti. Tutto quetso a spese degli italiani, che pagano le tasse e che rispettano le leggi.Enormi sacrifici degli italiani che lavorano tutto l’anno non per vivere ma per sopravvivere, grazie a tutto quello che dobbiamo pagare a quetso stato, che tutto fa, tranne che pensare agli italiani. Per lo stato noi siamo come una banca, quando servono soldi aumentano una tassa o più semplicemente la inventano, ci usano e nessuno che prenda posizione anzi.Purtroppo non siamo in Francia, dove solo, per un piccolo aumento, si scatena l’inferno. Qui veramente ci vuole una vera e propria rivoluzione, altro che sardine. Dicono siano 60 milioni che vogliono andare a votare?? È giunta l’ora che 60 milioni scendano in tutte le piazze a dire Basta.

  2. Mi pare giusto che il nostro avvocato del popolo apra i porti aggli amici franco tedeschi, Mamma Angela gli ha offerto una birra, ed il grande Macron gli ha fatto capire che potrebbe anche lui ricevere una qualche medaglia tipo Legion D’Onneur che tanti suoi colleghi politici di sinistra hanno ricevuto per i servizi resi alla Grande Francia, quindi porti aperti e mantenimento a spese degli italiani, è vero che questi hanno ormai perduto assicurazioni, Banche, Supermercati, Industrie e marchi prestigiosi, ma possono cartolarizzare i beni mobili, immobili e artistici che cosi serviranno per coprire le spese ancora per un po, poi tanto tra poco gli italiani saranno estinti quindi nessuno se ne accorgerà o avrà nulla da ridire visto che l’arabo e l’Islam saranno i soli riferimenti del paesi una volta chiamato Italia.

I commenti sono chiusi.