Sorpresa: nemmeno Di Maio ha rimborsato i cittadini

Vox
Condividi!

Basta un attento sguardo al sito tirendiconto.it per scoprire che appena 23 parlamentari grillini su 317 sono in regola con i rimborsi, 31 sono fermi a ottobre.

VERIFICA LA NOTIZIA

Fioramonti fa invece parte dei 20 che non hanno restituito neanche un euro nel corso del 2019. Ma anche Luigi Di Maio ha effettuato l’ultimo rimborso solo ad agosto. E come lui altri 119 del MoVimento.

Tutti i ministri del Movimento sono tutti non in regola con i rimborsi: Alfonso Bonafede si è fermato ad agosto come Di Maio, la coppia Federico D’Incà e Vincenzo Spadafora sono fermi a giugno, Fabiana Dadone a maggio, mentre Nunzia Catalfo non restituisce i soldi addirittura da febbraio.

Vox

Ecco tutti i nomi di chi non ha restituito nulla o quasi!!!! E che segnalerò ai probiviri! Ci sono ministri, presidenti di commissione….Mi sono rotto le scatole della gente che predica bene e razzola male!Ps. Io sono uno dei pochi perfettamente in regola!

Posted by Gianluigi Paragone on Friday, December 27, 2019




2 pensieri su “Sorpresa: nemmeno Di Maio ha rimborsato i cittadini”

  1. Un movimento fondato da un Comico non puo’ che finire in Barzelletta, peccato solo che la barzelletta 5S non fa ridera e ha fatto tanti danni ed ancora ne farà

I commenti sono chiusi.