Niente cani ai ciechi per non turbare i musulmani: “Sono impuri, non li vogliamo nei nostri quartieri”

Vox
Condividi!

Dalle piscine riservate ai musulmani alle prescrizioni riguardanti i cani-guida, che servono ai non vedenti: Londra, come molti commentatori usano dire da anni, è ormai la patria della “sottomissione” all’islam.

VERIFICA LA NOTIZIA

[…] molti musulmani pensano che i cani siano tra gli animali più impuri presenti in natura. Anzi, per alcuni sono i più impuri in assoluto. E questo assunto genera una serie di conseguenze sul piano pratico.

Nel 2016 un gruppo di musulmani residenti a Manchester aveva vietato la presenza di cani nella zona islamica della città:

Islamici: “No cani nei luoghi pubblici, sono impuri e ci contaminano”

“Non vogliamo i cani nei luoghi pubblici perché sono impuri e non possono vivere con noi”, avevano scritto nero su bianco. E man mano che la popolazione islamica cresce, crescono anche le pretese e i diktat. Londra, che ha anche un sindaco musulmano, si è presa lo scettro di città adagiata sui diktat di certe comunità musulmane, che sembrano addirittura possedere un’opinione vincolante su come debbano essere esposti certi dipinti.

L’edizione odierna de La Verità, in un articolo scritto e firmato dalla dottoressa Silvana De Mari, ripercorre una serie di episodi, che hanno riguardato sia i cani sia i loro padroni, sino a segnalare come le forze dell’ordine deputate a garantire la pubblica sicurezza siano oggi dotate di un particolare tipo di tuta, che devono offrire alle persone musulmane, nel momento in cui ci si appresta a controllarle mediante i cani poliziotto.

Storie di “sottomissione”.

Non solo. Dilagano i casi in cui i cani sono stati cacciati, come del resto le ragazze in minigonna, dagli autisti islamici degli autobus pubblici. Dai taxi e dagli Uber.

Compresi gli animali utilizzati dai ciechi e dagli ipovedenti:

Vox

Tassista islamico rifiuta cieco per il “cane guida impuro” – VIDEO

TASSISTA ISLAMICO RIFIUTA CIECHI: “CANE GUIDA E’ IMPURO” – VIDEO

Ma alle amministrazioni sembra importate sino a un certo punto. Perché la consuetudine islamica sta prendendo piede, scavalcando il buon senso e il mos maiorum di quella che una volta si chiamava “civiltà occidentale”.

Ci stanno islamizzando. Anche in Italia:

Islamico caccia italiana cieca dal bus: “Non voglio il tuo cane a bordo”

“Cani sono impuri”, avvelenamenti di massa in quartieri islamici




Un pensiero su “Niente cani ai ciechi per non turbare i musulmani: “Sono impuri, non li vogliamo nei nostri quartieri””

I commenti sono chiusi.