Grillini choc: “ora 4 piantine di Cannabis a testa”

Vox
Condividi!
Vox

“La coltivazione domestica di cannabis per uso personale e di modica quantità non è reato. Bene! Vittoria! Da anni mi batto in Parlamento per far approvare il mio disegno di legge (atto Senato n. 512 in allegato) che prevede la coltivazione domestica di 4 piante per tutti i maggiorenni. Da anni, insieme alle associazioni dei malati che necessitano della cannabis per alleviare il loro dolore, organizziamo incontri e dibattiti per cercare di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’argomento. Finalmente la magistratura ha recepito questo legittimo bisogno della società italiana”. Lo dichiara il senatore M5S Lello Ciampolillo. “I politici, invece, troppo occupati a spartirsi poltrone e potere – prosegue l’esponente 5 Stelle – non hanno mai voluto ascoltare, consentendo così che tanti ragazzi finissero nelle mani della delinquenza e delle forze dell’ordine. Politici codardi e ignavi! Conte non è stato da meno! Vergogna!”.

VERIFICA LA NOTIZIA
te
“Ci lascia allibiti la sentenza della Cassazione che legalizza la coltivazione domestica della cannabis. Il messaggio che viene lanciato, soprattutto ai più giovani, è devastante e rischia di avere pesanti ripercussioni sulla società italiana, che già vive una drammatica emergenza droga”. Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.”Condividiamo le preoccupazioni espresse dalle comunità terapeutiche, dagli operatori del servizio pubblico e dalle associazioni – prosegue Meloni – e continueremo al loro fianco la battaglia per una vita libera da ogni droga e dipendenza”.




7 pensieri su “Grillini choc: “ora 4 piantine di Cannabis a testa””

  1. tanto che ci sono perché non limitano a max 4 piantine anche la coltivazione della vite, dell’orzo, del grano, dell’agave, del ginepro, del melo e di tutte le altre piante con cui è possibile produrre alcolici?
    Siamo ancora qui a discutere di impedire la coltivazione di una pianta utilissima solo perché ci sono degli imbecili che non ne vedono altra funzione che fumarsela. Allora vietiamo anche le moto perché ci sono dei ragazzi che le impennano in mezzo al traffico.

I commenti sono chiusi.