Volontario aggredito da ‘profughi’ nigeriani: per Bufale.net è colpa di VoxNews

Vox
Condividi!

Se non cogliete l’ironia di un volontario Caritas pestato da 3 richiedenti asilo nigeriani…è un vostro problema.

Nel piccolo mondo rovesciato dei curatori del blog di estrema sinistra Bufale.net, se tre richiedenti asilo nigeriani gonfiano di botte un volontario della Caritas che aveva appena portato cibo a quelli come loro, la colpa non è dei nigeriani e di chi li sfama a spese dei contribuenti, è di chi ironizza su quanto accaduto!

Verso le 14:00 di oggi abbiamo pubblicato questo spassoso articolo:

Porta la cena di Natale ai profughi, nigeriani lo rapinano e pestano a sangue

Notizia ovviamente verificata, come sempre, in cui non siamo riusciti a trattenere una certa soddisfazione perché, per una volta, vittima dei migranti richiedenti asilo è stato un ‘volontario’ di un’associazione che della loro accoglienza fa un lucroso business.

Pochi minuti dopo (e lo sappiamo perché il termine ‘cazzo’, usato comunque in tono ironico, lo abbiamo tolto proprio pochi minuti dopo perché poco natalizio, quindi loro stanno lì col lanternino ad analizzare ogni post appena uscito), in un giorno di festa come questo, il che dimostra l’ossessione di questi personaggi verso di noi, il portale di estrema sinistra Bufale.net fondato dal collaboratore di Boldrini e oggi dipendente di Mentana era già uscito con un delirante articolo:

Ora. Non ci interessa polemizzare con chi dovrebbe pensare alle notizie false e invece pubblica articoletti da sardina in cui chiede la censura del sito sovranista più letto d’Italia perché non ama che si gioisca delle disavventure dei buonisti. Ci interessa che, per l’ennesima volta, queste sardine ante litteram vomitino veleno invocando, loro sì, azioni di censura (quindi violente) contro Vox e la libertà di espressione.

In un articolo, l’ennesimo, questo sì di una violenza inaudita. Basti leggere le volgari offese. Il confondere l’odio con quello che è, invece, il mettere in evidenza la discrasia tra chi vuole accogliere e finisce pestato da chi vuole accogliere. Ma poi, Puente, chi cazzo (e questa volta rimane) ti credi di essere?

Vox

Vai delirando da anni. Solo due recenti diffamazioni di rilevanza penale:

http://archive.is/l7GOm

http://archive.is/kTZOZ

Spacci falsità per verità. Offendi le persone che neanche conosci. Se davvero ci interessasse, in tribunale ci finiresti te. Ma noi seguiamo altri metodi. Noi abbiamo la parola. Non abbiamo tempo da perdere con gli accoglioni e i loro tirapiedi. Nel nostro radar sei quel puntino nero in basso a sinistra. Noi puntiamo al bersaglio grosso. Tu e i tuoi siete solo una divagazione, noiosa e petulante, sul tema. Il disegno è grande. I nostri nemici potenti. A noi interessano loro.

Ps. Ma davvero pensate che, oltre la vostra cerchia di fanatici radical chic, gli italiani non sappiano che la Caritas sovvenziona quasi esclusivamente immigrati?




4 pensieri su “Volontario aggredito da ‘profughi’ nigeriani: per Bufale.net è colpa di VoxNews”

I commenti sono chiusi.