Presa per il collo da nigeriano:”dammi lo smartphone”, pestata e volto tumefatto

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA

La sera di Natale un 21enne di nazionalità nigeriana è finito in manette con l’accusa di tentata rapina e lesioni.
Scaraventa a terra e prende per il collo una ragazza per rapinarla del cellulare, a Mestre (Venezia), in via Piave. La ragazza si salva per il sopraggiungere di alcuni passanti. L’aggressore viene subito individuato dagli agenti della Polizia locale e arrestato in flagrante.

Vox

L’aggressione verso le 22.30: l’attenzione di due radiomobili della Polizia locale, di presidio proprio in zona stazione lungo via Piave, è stata attirata da una giovane, visibilmente tumefatta in volto, che chiedeva disperatamente aiuto perché appena scappata da un’aggressione. In pochi minuti il nigeriano è stato raggiunto, identificato e ammanettato in pochi istanti, rendendolo inoffensivo.




3 pensieri su “Presa per il collo da nigeriano:”dammi lo smartphone”, pestata e volto tumefatto”

  1. Per ogni crimine commesso dalla Mafia Nigeriana , bisogna consegnare questi alla folla unitamente ad un iscritto pidiota per essere massacrati dieci volte di più della prepotenza commessa.
    Fino a quando un piddino sarà in vita la sicurezza del paese sarà sempre a rischio pertanto o si estinguono per via naturale oppure bisogna condurli in campi di concentramento militari per essere ricondizionati

I commenti sono chiusi.