Numeri identici. Numeri che mettono in evidenza quale sia la priorità di questo fottuto governo: dare casa agli immigrati e lasciare gli italiani per strada.
Mentre fanno di tutto perché ventimila clandestini rimangano negli hotel per profughi. Proprio i ventimila che col decreto Salvini avrebbero perso questo diritto, in quanto finti profughi:
Lasciano un numero identico di italiani per strada.
Un paese normale rimanderebbe a casa questi ventimila scrocconi e dare alloggio ai propri figli disperati. Un paese normale.
Intanto, a Napoli, un’anziana signora vive da diversi mesi sotto un lampione. Mentre il sindaco De Magistris pensa agli immigrati e il governo italiano, complice il Vaticano, va a prendersi immigrati tra Lesbo, Libano e l’Africa. Case per tutti, non per gli italiani. Anzi: le case degli italiani agli africani.
#Napoli sono le 21 e la signora italiana era ancora ferma sotto il lampione in piazza Garibaldi, sola, al freddo e sotto la pioggia. È scandaloso. Sono 5 mesi che vive sotto quel lampione. La situazione è drammatica. #RadioSavana @mgmaglie @marco_gervasoni @Capezzone @NicolaPorro pic.twitter.com/p5rYB7aGhD
— RadioSavana #resilienza19 🇮🇹 (@RadioSavana) December 19, 2019
Sotto quel mucchio di cenci c’è un’anziana donna italiana:
#Napoli sono 5 mesi che l'anziana signora italiana vive e dorme sotto un lampione al freddo e sotto la pioggia in piazza #Garibaldi. #DeMagistris pensa solo alle #risorseINPS e a cantare bella ciao. Possibile che nessuno a #Napoli si prenda a cuore questa situazione? #RadioSavana pic.twitter.com/CjJUu5c02w
— RadioSavana #resilienza19 🇮🇹 (@RadioSavana) December 19, 2019
Ma vi sembra una cosa normale? Degna di un paese civile? Terreste vostro mamma per strada mentre ospitate un esimio sconosciuto in casa?
Senza casa che in Italia non mancano. Senza casa come questa povera donna. O come Leonardo e Saverio. Due fratelli che vivono per strada a Taranto, la città degli sbarchi. Scelta dal governo abusivo come porto di scarico delle navi Ong. Una delle quali, proprio oggi, è stata dissequestrata dalle solite toghe rosse, per dare un’accelerata al traffico osceno di immigrati.
Nella città dove le ONG scaricano i clandestini, gli italiani sfrattati vivono per strada – VIDEO
Ma sono ‘solo’ due casi tra tanti. Sono oltre 20mila i senzatetto italiani.
Ripetiamo, in Italia ci sono 20mila connazionali che dormono per strada, intanto:
Case che però utilizzano solo per ospitare gli immigrati che arrivano coi famigerati ‘corridoi umanitari’.
E mentre 20mila italiani stasera dormiranno dove capita, magari nell’atrio di un ospedale o per strada come Leonardo e Saverio, quasi 100mila sedicenti profughi dormiranno in hotel e case pagate da voi:
E pensare che in questi giorni il Vaticano e la sinistra stanno protestando perché il decreto Salvini ha costretto oltre 70mila di questi ‘ospiti’ a levare le tende. E pensare che, oggi, il cazzaro bianco:
Ignobili. Ci sono anziani, donne, uomini e bambini italiani senzatetto e voi pensate a chi viene qui sul barcone?