Piano del PD: “Ripopolare i centri storici con africani”

Vox
Condividi!

“Utilizziamo i fondi europei, nazionali e regionali (tutti soldi dei contribuenti italiani ndr) per migliorare l’accoglienza dei lavoratori che ogni stagione arrivano a Foggia e in altre parti della regione per contribuire alla ricchezza che proviene dalla coltivazione dei campi”. Così il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, alla riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocato a Foggia dal prefetto, alla presenza dei ministri dell’Interno e dell’Agricoltura, Luciana Lamorgese e Teresa Bellanova.

Portano talmente tanta ricchezza, che devono essere i cittadini italiani a dare loro vitto e alloggio. La ricchezza, caro strampalato governatore piddino, la portano nelle tasche dei tuoi amichetti che li sfruttano nelle nuove piantagioni. Loro dovrebbero pagarli abbastanza per trovare casa ma, in quel caso, allora potrebbero dare lavoro ai giovani locali.

Vox

“Ci sono già 850 posti nelle foresterie realizzate dalla Regione Puglia che sono luoghi dignitosi e attrezzati per ospitare i lavoratori dell’agricoltura, ma non ci fermiamo: stiamo per far partire altre due foresterie con 160 posti complessivi. Saranno così cinque centri: casa Sankara-Fortore a San Severo, Lesina e Poggio Imperiale, oltre a Nardò e Turi”, continua il Governatore della Puglia.

“In una delle ultime Giunte abbiamo approvato una delibera che dà impulso al primo stralcio per il recupero di immobili abbandonati e dismessi nel centro di Carpino: sperimenteremo così una buona pratica per ridare vita a centri storici in via di spopolamento”.

Ecco il loro piano: ripopolare le città con gli africani. A spese vostre. E sia chiaro: non è un piano limitato alla Puglia. Ovunque governano loro, portano avanti questo scellerato progetto. E anche dove non governano, i sovranisti sono succubi della sudditanza verso i sedicenti imprenditori. Scegli Salvini: plata o plomo sono due alternative fallaci. Non esiste un’immigrazione buona, oltre certi numeri.




2 pensieri su “Piano del PD: “Ripopolare i centri storici con africani””

  1. Propongo di offrire la cittadinanza Italiana a tutti i Boeri Afrikaner che ne facciano richiesta e di mandarli tutti a vivere a Foggia. Sono africani anche loro, giusto? E fuggono dalla guerra più dei nigeriani di merda. In più sanno come trattare i negri.

  2. I criminali del PD dobbono essere processari e spogliati di quanto illecitamente incamerato dalla svendita dei beni dell’Italia e messi in campi di rieducazione.
    Se con i loro Centri sociali tenteranno rivolte l’eseercito deve intervenire militarmente per ridurli al silenzio ed i sopravissuti tradotti in campi di rieducazione.
    I Migranti non si integreranno mai e quindi vanno aiutati a tornare nei paesi di provenienza aiutare lo sviluppo di tali paesi mandando tecnici e mezzi ai vari governi
    Le navi scola immigranti vanno bloccate e se l’equipaggio forza il Blocco la nave viene sequestrata, l’equipaggio arrestato e messo in campo di rieducazione militare e se si ribellano fucilati, gli immigrati in campi di concentramento militare per riportarli nei paesi di provenienza,
    Solo la Magistratura militare potrà giudicare i fatti che riguardano la sicurezza del paese.
    L’esercito va potentemente rirmato e messo in stato di allerta schierando batterie missilistiche rivolte verso francia e germania, detto chiaro e tondo ai nuovi sigrori del sacro impero franco tedesco, morire in guerra o di fame, è preferibile la prima opzione.

I commenti sono chiusi.