Emilia, sardine centri sociali assaltano banchetto Lega: vogliono impedire il voto – VIDEO

Vox
Condividi!

Ora Bonaccini manda i suoi picchiatori per fermare la Lega

“Aggressione questa mattina al gazebo della Lega in Corso Martiri della Libertà, a Ferrara. Un gruppo di attivisti, probabilmente legati a collettivi o centri sociali, ha minacciato e insultato – al grido di “razzisti di m…” – militanti, volontari e cittadini, che firmavano per le candidature. A un signore, intento a bere un caffè, un attivista ha rovesciato la tazzina addosso e lo ha poi schernito dicendogli: “Pagami un caffè”. Sono stati anche fatti esplodere petardi, scagliati verso il banchetto della Lega.

VERIFICA LA NOTIZIA

Sul posto il vicesindaco Nicola Lodi, che ha contattato le forze dell’ordine. Sono arrivati agenti di polizia, Digos e polizia Municipale. Gli aggressori sono stati identificati e portati in questura, ma poco dopo si sono ripresentati al banchetto della Lega, poi presidiato dalle forze di polizia per consentire a cittadini e simpatizzanti di avvicinarsi e sottoscrivere le candidature.

AGGRESSIONE AL GAZEBO LEGA DI FERRARA (24.12.19)

‼ VERGOGNOSI!Tutta la mia solidarietà e il mio abbraccio agli amici della Lega di Ferrara, aggrediti oggi al gazebo di Corso Martiri della Libertà,I soliti "democratici" hanno lanciato petardi, minacciato e insultato al grido di "razzisti di m….." anche i cittadini che firmavano per le candidature.Dopo essere stati identificati in Questura hanno avuto il coraggio di tornare a disturbare.Ma questa gente nemmeno la Vigilia di Natale ha altro da fare che andare in giro a sfogare il proprio odio e la propria frustrazione?!?Noi non ci facciamo intimidire: l'Emilia-Romagna è di tutti!

Vox

Posted by Lucia Borgonzoni on Tuesday, December 24, 2019

“L’ennesima, vergognosa, aggressione dei soliti noti che si dicono democratici. Sono vicino a militanti e cittadini insultati e minacciati da questi balordi. È grave che non si possa scendere in piazza senza incorrere in queste aggressioni da parte di certa sinistra. Grazie alle forze dell’ordine, subito intervenute, che hanno evitato il peggio e protetto cittadini e militanti. Ci batteremo per cacciare da Ferrara i violenti e questi fascisti rossi”, ha dichiarato il vicesindaco Lodi.

Impediscono il normale svolgimento della campagna elettorale. Questo è un reato gravissimo.




2 pensieri su “Emilia, sardine centri sociali assaltano banchetto Lega: vogliono impedire il voto – VIDEO”

  1. Classico modus operandi dei kompagni alla frutta, se non ti convinco con le buone passo alle minacce e all’aggressione.Questi sono loro.

  2. Le sardine vanno fatte alla griglia prima che combinino altri danni, decine di milioni di italiani sono sull’orlo dell’isteria collettiva per le mille paure, dell’Europa, della disoccupazione, della mafia nigeriana che ormai comanda in tutte le città, di migliaia di migranti che sempre piu prepotentemente cercano spazio e non certo l’impossibile integrazione,.
    Attenzione ormai masse sempre più grandi guardano ben oltre Salvini grazie a alle irresponsabili organizzazioni di sinistra ed i bella ciao che con Salvini nulla hanno a che fare, stanno prepotentemente risvegliando i discepoli di Adolfo, allora ci sarà da ridere se si rimarra ancora in vita.

I commenti sono chiusi.