Tiziano Ferro deride la Meloni e la famiglia: “Gli occhi di genitore 1” – Video

Vox
Condividi!

La televisione è ormai diventata un ricettacolo di immoralità. Guai dire ‘negro’, ma puoi benissimo rivendicare con orgoglio di avere ‘rubato’ un bambino ad una mamma.

Uno dei paladini dell’utero in affitto, pratica criminale e illegale in Italia attraverso cui gay e altri usano la femmina (e questo è per loro un sottile piacere) come forno a micro-onde da cui estirpare bambini, è Tiziano Ferro.

Tiziana ha infatti registrato un “video messaggio” per Fabio Fazio e Luciana Littizzetto in cui canta gli auguri di Natale allo staff del programma trash Che tempo che fa, prendendo “per i fondelli” l’ormai celebre discorso di Giorgia Meloni a piazza San Giovanni, durante il quale la leader di Fratelli d’Italia si schierava a favore della famiglia tradizionale e contro i deliri di “genitore 1” “genitore 2”. Il discorso della Meloni, remixato proprio da due dj appartenenti alla “scena” arcobaleno era poi diventato loro malgrado un tormentone che ha favorito l’ascesa nei sondaggi del loro nemico, ed era stato ricondiviso dalla stessa leader di FdI.




3 pensieri su “Tiziano Ferro deride la Meloni e la famiglia: “Gli occhi di genitore 1” – Video”

I commenti sono chiusi.