BOOM di sbarchi con Lamorgese: 5.640 clandestini in 110 giorni

Vox
Condividi!

Sbarchi raddoppiati con la Lamorgese 51 al giorno contro 22 del periodo Salvini. Ma i dati sono peggiori: infatti i 22 al giorno di Salvini comprendono primavera e, soprattutto, esatate, i 51 al giorno di Lamorgese i mesi con meno sbarchi in assoluto come ottobre-novembre-dicembre.

E i porti sono ormai stati appaltati alle ong:

Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha attacco, etichettandolo come “governo degli sbarchi”: “Invece di risolvere i problemi di salute e lavoro – ha tuonato l’ex ministro dell’interno – l’esecutivo si ricorda di Taranto solo quando deve fare sbarcare immigrati. Vergogna!”. E ancora: “Anche a dicembre gli sbarchi aumentano rispetto allo stesso periodo di un anno fa. Da settembre a oggi, considerando gli immigrati in arrivo a Taranto, hanno raggiunto l’Italia 6.249 persone. Negli otto mesi precedenti, con la Lega al governo e condizioni meteo più favorevoli per le partenze, gli arrivi erano stati 4.976. È il governo sbarchi, tasse e manette, che però esulta per i circa 400 ricollocamenti all’estero. Complici o incapaci?”.

L’ultimo sbarco in queste ore:

Ocean Viking, ennesimo sbarco in Italia: 162 a Taranto, 1.000 da quando c’è Lamorgese

E questa è l’esultanza dei clandestini una volta appresa la notizia dello sbarco in Italia:

Vox

🔴BREAKING Les 159 personnes restées à bord de l'#OceanViking seront débarquées à Tarente en Italie.L'#OceanViking devrait arriver à Tarente demain. Les équipes de SOS MEDITERRANEE et de #MSF sont soulagées de savoir que tous les rescapés vont enfin être en sécurité.Crédits vidéo : Laurence Bondard / SOS MEDITERRANEE #TogetherForRescue

Posted by SOS MEDITERRANEE France on Sunday, December 22, 2019

Pakistani, bengalesi e subsahariani. Tutti giovani maschi. Un esercito di invasione. Soldati afroislamici traghettati dai criminali ‘umanitari’ delle ong in complicità con gli eversori senza voti al governo.

Siamo sotto assedio:

E finiscono tutti nell’hotspot della città. Mantenuti in attesa di essere sparpagliati in hotel di tutta Italia.

Intanto, nella stessa città, ci sono sfrattati italiani che vivono per strada:

Vi sembra normale che ad un fottuto clandestino prelevato dai fottuti trafficanti delle ong venga dato un letto e a loro no?

A questi due accoglioni si:

Taranto, ‘accoglioni’ danno il benvenuto ai clandestini Ocean Viking – VIDEO