Ragazzo difende amica e viene massacrato da immigrati, la mamma: “Erano bestie”

Vox
Condividi!

Il 23enne si trova ancora ricoverato in ospedale per la frattura di uno zigomo e per aver perso alcuni denti in seguito al pestaggio. “Sono stati due uomini di colore”, denuncia la mamma

VERIFICA LA NOTIZIA

“Si sta riprendendo, ma quelli che lo hanno picchiato sono degli animali”, dice la donna. “Non aveva bevuto, è stato pestato a sangue solo perché ha difeso un’amica che si era sentita male”, accusa.

La descrizione degli aggressori fornita dal giovane e da alcuni testimoni ha fatto scattare le ricerche. La serata era iniziata con una semplice cena tra amici a Valdobbiadene, a cui avevano partecipato sia il 23enne che l’amica. Poi lo spostamento a Treviso in corriera.

Vox

“Dovevano andare al Radika, ma c’era una lunga coda e non sono riusciti a entrare. Pioveva forte, e l’amica di mio figlio si sentiva male. Non per l’alcol, ma per qualcosa che aveva mangiato. L’ha accompagnata sotto al portico per farla riparare, ma a quel punto si è accorto che il telefono era scarico, e non è riuscito ad avvertire gli amici, che nel frattempo erano risaliti in pullman per andare in un altro locale, all’Anima di Spresiano”, racconta ancora la mamma.

“È a quel punto che mio figlio ha cercato di aprire una porte del Mesdames (altro locale della Fonderia). Voleva entrare per caricare il cellulare e chiamare un taxi per l’amica”, spiega la donna. “Alla fine è riuscito a entrare dalla porta principale, lasciando anche i propri dati, e a caricare il telefonino. Ma subito dopo si è accorto che qualcuno, oltre la grata, nella zona fumatori, stava infastidendo la ragazza. Lei stava male, tremava, ma c’erano delle persone che non posso che definire animali che la molestavano e ridevano di lei. Volevano portarla via. Lui ha cercato di difenderla ma è stato picchiato a sangue. Sono state due persone di colore”, conclude la mamma del ragazzo italiano.




Un pensiero su “Ragazzo difende amica e viene massacrato da immigrati, la mamma: “Erano bestie””

  1. Questo ragazzo se non le ha salvato la vita le ha risparmiato un trauma perenne.
    Spero che le risorse che lo hanno ridotto cosi vengano piallati da un tir ed abbandonati in un fosso a morire dissanguati con le ossa in polvere!

I commenti sono chiusi.